Milan, chieste informazioni per Kolo Muani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Randal Kolo Muani è ai margini del progetto di Luis Enrique al Paris Saint Germain, un motivo che avrebbe spinto il Milan a chiedere informazioni ai parigini per un prestito sino a giugno. Secondo quanto riportato da Sky Sport i francesi sarebbero pronti per un'operazione gratuita di sei mesi contribuendo anche allo stipendio. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Il mercato di gennaio è, da sempre, il mercato delle opportunità. Difficile acquistare i giocatori migliori perché nessun club vuole privarsene a metà stagione. Ma è il periodo dell’anno perfetto per risolvere questioni e trovare nuove sistemazioni a quegli elementi considerati fuori progetto. (MilanLive.it)
Il predominio della Liga e del Real Madrid La Liga si conferma il campionato più rappresentato con 6 giocatori, seguita dalla Premier League con 4 e dalla Bundesliga con 1. (Europa Calcio)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha mostrato interesse per Kolo Muani, giocatore in uscita dal Paris Saint-Germain, nel mirino anche della Juventus. (Tutto Juve)
Il Milan, non è un mistero, cerca una nuova punta nel mercato di gennaio e avrebbe fatto un sondaggio per Randal Kolo Muani. I rossoneri, come riporta Gianluca Di Marzio, lo vorrebbero in prestito, ma il calciatore ha uno stipendio molto alto (cinque milioni più bonus) che i francesi non vogliono accollarsi nemmeno in parte. (Sport Mediaset)
VINICIUS JR PARIS SAINT GERMAIN – Spifferi spagnoli, rumors incontrollati e una città, Wuhan, dalla quale sarebbe partita l’operazione che renderebbe il colpo al Real Madrid. “Chi di Mbappè ferisce, di Vinicius Jr perisce” il nuovo editto calcistico che porterebbe l’asso brasiliano a percorrere il cammino inverso rispetto quello dell’attuale compagno francese. (Europa Calcio)
Il Milan intende rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, sul mercato verranno cercati un terzino, un centrocampista centrale, che possa dare fiato a Fofana e Reijnders, e un numero 9, che possa aggiungersi a Abraham, Morata e Camarda. (Calciomercato.com)