Di Marzio: "Il Milan ha messo gli occhi su Kolo Muani"

Di Marzio: Il Milan ha messo gli occhi su Kolo Muani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Il Milan sta cercando di rinforzare la sua rosa durante il mercato di gennaio. Le priorità sono un terzino, un centrocampista centrale per sostituire Fofana e Reijnders, e un nuovo attaccante per affiancare Abraham, Morata e Camarda. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha mostrato interesse per Kolo Muani, giocatore in uscita dal Paris Saint-Germain, nel mirino anche della Juventus (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La Liga si conferma il campionato più rappresentato con 6 giocatori, seguita dalla Premier League con 4 e dalla Bundesliga con 1. Il predominio della Liga e del Real Madrid (Europa Calcio)

Clamorosa novità sul futuro di Vinicius Jr, asso del Real Madrid e della nazionale brasiliana: pre-contratto con il Paris Saint Germain (Europa Calcio)

I rossoneri, come riporta Gianluca Di Marzio, lo vorrebbero in prestito, ma il calciatore ha uno stipendio molto alto (cinque milioni più bonus) che i francesi non vogliono accollarsi nemmeno in parte. (Sport Mediaset)

Kolo Muani, occasione dalla Francia: pacco regalo per il Milan?

Secondo quanto riportato da Sky Sport i francesi sarebbero pronti per un'operazione gratuita di sei mesi contribuendo anche allo stipendio. (Sport Mediaset)

Il Milan intende rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, sul mercato verranno cercati un terzino, un centrocampista centrale, che possa dare fiato a Fofana e Reijnders, e un numero 9, che possa aggiungersi a Abraham, Morata e Camarda (Calciomercato.com)

Kolo Muani, centravanti del Paris Saint Germain e fuori dai pianidi Luis Enrique, potrebbe partire in prestito: sul francese anche il Milan (Europa Calcio)