Di Marzio: "Il Milan ha messo gli occhi su Kolo Muani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan sta cercando di rinforzare la sua rosa durante il mercato di gennaio. Le priorità sono un terzino, un centrocampista centrale per sostituire Fofana e Reijnders, e un nuovo attaccante per affiancare Abraham, Morata e Camarda. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha mostrato interesse per Kolo Muani, giocatore in uscita dal Paris Saint-Germain, nel mirino anche della Juventus (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
La Liga si conferma il campionato più rappresentato con 6 giocatori, seguita dalla Premier League con 4 e dalla Bundesliga con 1. Il predominio della Liga e del Real Madrid (Europa Calcio)
Clamorosa novità sul futuro di Vinicius Jr, asso del Real Madrid e della nazionale brasiliana: pre-contratto con il Paris Saint Germain (Europa Calcio)
I rossoneri, come riporta Gianluca Di Marzio, lo vorrebbero in prestito, ma il calciatore ha uno stipendio molto alto (cinque milioni più bonus) che i francesi non vogliono accollarsi nemmeno in parte. (Sport Mediaset)
Secondo quanto riportato da Sky Sport i francesi sarebbero pronti per un'operazione gratuita di sei mesi contribuendo anche allo stipendio. (Sport Mediaset)
Il Milan intende rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, sul mercato verranno cercati un terzino, un centrocampista centrale, che possa dare fiato a Fofana e Reijnders, e un numero 9, che possa aggiungersi a Abraham, Morata e Camarda (Calciomercato.com)
Kolo Muani, centravanti del Paris Saint Germain e fuori dai pianidi Luis Enrique, potrebbe partire in prestito: sul francese anche il Milan (Europa Calcio)