Clamoroso, Vinicius Jr: decennale con il Paris Saint Germain?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamorosa novità sul futuro di Vinicius Jr, asso del Real Madrid e della nazionale brasiliana: pre-contratto con il Paris Saint Germain VINICIUS JR PARIS SAINT GERMAIN – Spifferi spagnoli, rumors incontrollati e una città, Wuhan, dalla quale sarebbe partita l’operazione che renderebbe il colpo al Real Madrid. “Chi di Mbappè ferisce, di Vinicius Jr perisce” il nuovo editto calcistico che porterebbe l’asso brasiliano a percorrere il cammino inverso rispetto quello dell’attuale compagno francese. (Europa Calcio)
Su altri media
L'attaccante francese, che il PSG ha prelevato nel 2023 dall'Eintracht Francoforte per la bellezza di 90 milioni di euro tra parte fissa e bonus, non rientra più nei piani di Luis Enrique e a gennaio cambierà aria. (Sport Mediaset)
In quest'ottica, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, va registrato l'interesse di Moncada e Furlani per Kolo Muani, in uscita dal Paris Saint-Germain. Il Milan intende rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, sul mercato verranno cercati un terzino, un centrocampista centrale, che possa dare fiato a Fofana e Reijnders, e un numero 9, che possa aggiungersi a Abraham, Morata e Camarda. (Calciomercato.com)
KOLO MUANI MILAN – Natale: periodo di regali, di occasioni che poi si riversano, in ambito calcistico, sui possibili saldi del mercato di gennaio. Caccia al colpo che possa rimettere sui giusti binari una prima parte di stagione dall’andamento barcollante, costellato da troppi rimpianti e pit-stop. (Europa Calcio)
Il Milan sta cercando di rinforzare la sua rosa durante il mercato di gennaio. Le priorità sono un terzino, un centrocampista centrale per sostituire Fofana e Reijnders, e un nuovo attaccante per affiancare Abraham, Morata e Camarda. (Tutto Juve)
La Federazione Internazionale di Storia e Statistica del Calcio (IFFHS) ha svelato l’undici ideale per il 2024, confermando la supremazia di Spagna e Real Madrid nel panorama calcistico globale. La formazione, schierata in un classico 4-3-3, riflette il dominio europeo, con 8 calciatori provenienti dal Vecchio Continente e i restanti 3 da Nord e Sud America. (Europa Calcio)
Il mercato di gennaio è, da sempre, il mercato delle opportunità. Difficile acquistare i giocatori migliori perché nessun club vuole privarsene a metà stagione. Ma è il periodo dell’anno perfetto per risolvere questioni e trovare nuove sistemazioni a quegli elementi considerati fuori progetto. (MilanLive.it)