Milan, chiesto Kolo Muani al Paris Saint-Germain|Primapagina

Milan, chiesto Kolo Muani al Paris Saint-Germain|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Un nuovo attaccante per gennaio. Il Milan intende rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, sul mercato verranno cercati un terzino, un centrocampista centrale, che possa dare fiato a Fofana e Reijnders, e un numero 9, che possa aggiungersi a Abraham, Morata e Camarda. In quest'ottica, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, va registrato l'interesse di Moncada e Furlani per Kolo Muani, in uscita dal Paris Saint-Germain (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Randal Kolo Muani è ai margini del progetto di Luis Enrique al Paris Saint Germain, un motivo che avrebbe spinto il Milan a chiedere informazioni ai parigini per un prestito sino a giugno. (Sport Mediaset)

Il Milan si prepara ad affrontare la Roma e i temi della vigilia sono stati principalmente due: i dubbi di formazione, viste le emergenze, con Theo Hernandez che dovrebbe ritrovare un posto tra i titolari; il calciomercato con la notizia di un contatto tra club rossonero e Psg per una possibile operazione in prestito per Randal Kolo Muani, attaccante francese già in passato finito nell'orbita della dirigenza di via Aldo Rossi. (Milan News)

Il Milan, non è un mistero, cerca una nuova punta nel mercato di gennaio e avrebbe fatto un sondaggio per Randal Kolo Muani. L'attaccante francese, che il PSG ha prelevato nel 2023 dall'Eintracht Francoforte per la bellezza di 90 milioni di euro tra parte fissa e bonus, non rientra più nei piani di Luis Enrique e a gennaio cambierà aria. (Sport Mediaset)

Di Marzio: "Il Milan ha messo gli occhi su Kolo Muani"

Kolo Muani, centravanti del Paris Saint Germain e fuori dai pianidi Luis Enrique, potrebbe partire in prestito: sul francese anche il Milan (Europa Calcio)

Il predominio della Liga e del Real Madrid La Federazione Internazionale di Storia e Statistica del Calcio (IFFHS) ha svelato l’undici ideale per il 2024, confermando la supremazia di Spagna e Real Madrid nel panorama calcistico globale. (Europa Calcio)

Il Milan sta cercando di rinforzare la sua rosa durante il mercato di gennaio. Le priorità sono un terzino, un centrocampista centrale per sostituire Fofana e Reijnders, e un nuovo attaccante per affiancare Abraham, Morata e Camarda (Tutto Juve)