Milan, sondaggio per Kolo Muani: idea in prestito, ma concorrenza agguerrita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan, non è un mistero, cerca una nuova punta nel mercato di gennaio e avrebbe fatto un sondaggio per Randal Kolo Muani. L'attaccante francese, che il PSG ha prelevato nel 2023 dall'Eintracht Francoforte per la bellezza di 90 milioni di euro tra parte fissa e bonus, non rientra più nei piani di Luis Enrique e a gennaio cambierà aria. I rossoneri, come riporta Gianluca Di Marzio, lo vorrebbero in prestito, ma il calciatore ha uno stipendio molto alto (cinque milioni più bonus) che i francesi non vogliono accollarsi nemmeno in parte. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In quest'ottica, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, va registrato l'interesse di Moncada e Furlani per Kolo Muani, in uscita dal Paris Saint-Germain. Il Milan intende rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, sul mercato verranno cercati un terzino, un centrocampista centrale, che possa dare fiato a Fofana e Reijnders, e un numero 9, che possa aggiungersi a Abraham, Morata e Camarda. (Calciomercato.com)
Sondaggio del Milan per un attaccante del Psg in rotta con Luis Enrique: è una grande occasione di mercato, i dettagli (MilanLive.it)
Il Milan sta cercando di rinforzare la sua rosa durante il mercato di gennaio. Le priorità sono un terzino, un centrocampista centrale per sostituire Fofana e Reijnders, e un nuovo attaccante per affiancare Abraham, Morata e Camarda. (Tutto Juve)
Kolo Muani, centravanti del Paris Saint Germain e fuori dai pianidi Luis Enrique, potrebbe partire in prestito: sul francese anche il Milan (Europa Calcio)
Il predominio della Liga e del Real Madrid La Liga si conferma il campionato più rappresentato con 6 giocatori, seguita dalla Premier League con 4 e dalla Bundesliga con 1. (Europa Calcio)
Il Milan si prepara ad affrontare la Roma e i temi della vigilia sono stati principalmente due: i dubbi di formazione, viste le emergenze, con Theo Hernandez che dovrebbe ritrovare un posto tra i titolari; il calciomercato con la notizia di un contatto tra club rossonero e Psg per una possibile operazione in prestito per Randal Kolo Muani, attaccante francese già in passato finito nell'orbita della dirigenza di via Aldo Rossi. (Milan News)