"Hello World": quando esce e come suona il nuovo disco dei Pinguini Tattici Nucleari, un invito a mettersi scomodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco quando esce e cosa racconta la band bergamasca di "Hello World", il loro nuovo disco che arriva a due anni da "Fake News". E intanto continuano a salire i numeri della vendita dei biglietti del prossimo tour (Rockit)
Su altre testate
L'annuncio è arrivato tramite un video, girato tra i banchi di una classe alle prese con una lezione di programmazione, riprendendo il titolo del progetto: “'Hello World' è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far ‘dire’ a un programma - ha spiegato la band - Queste due semplici parole sono la sintesi di tutto: soggetto e contesto, input e output. (Radio Italia)
Romano classe 1997, Il Tre, all’anagrafe Guido Luigi Senia, si racconta all’Adnkronos alla vigilia del grande appuntamento del 9 novembre, per il primo live al Palazzetto dello Sport di Roma dove l’artista si riunirà ancora con i suoi fan per una grande festa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Hello World" ha dentro di sé tutto, “hello” - ciao - l’azione e “world” la platea, e con Hello World ci si può riferire a tutti nel mondo indiscriminatamente. (Radio 105)
“Hello World” vede la luce a oltre due anni dall’ultimo album, Fake News, consacrato da un incredibile tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, Romantico ma muori - ai vertici di tutte le classifiche e già certificato Disco d’Oro. (BergamoNews.it)
(Adnkronos) – È ora possibile iscriversi alla quarantatreesima edizione della Corsa più bella del mondo, in programma dal 17 al 21 giugno prossimo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il 6 dicembre per Epic\Sony Music Italy arriva il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari, Hello World. I nuovi brani saranno i protagonisti del Tour Stadi 2025. La band, a oltre due anni dall’ultimo album, Fake News, consacrato dal tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, Romantico ma muori, torna a parlare al suo pubblico, con un saluto al mondo: Hello World. (Trash Italiano)