Volley maschile, De Giorgi: "Qualche difficoltà all'inizio, ma queste gare servono ad acquisire ritmo"

Volley maschile, De Giorgi: Qualche difficoltà all'inizio, ma queste gare servono ad acquisire ritmo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Ferdinando De Giorgi, ct dell’Italvolley maschile, ha commentato ai canali federali il successo per 3-0 in amichevole contro l’Argentina: “All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, ma queste partite servono proprio ad acquisire ritmo. Abbiamo bisogno di queste due sfide per analizzare degli aspetti di gioco cruciali. L’Argentina è una squadra importante da affrontare attualmente visto che ha vinto il bronzo alle ultime Olimpiadi“. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Firenze. Una buona Italia vince con il punteggio di 3-0 (25-22, 25-23, 25-18) il primo test match contro l’Argentina davanti ai 3590 spettatori del Palazzo Wanny (incasso di 65mila euro). (Federvolley)

L’Italia c’è. Questa sera, al PalaWanny di Firenze, davanti a 3590 spettatori, la Nazionale maschile di De Giorgi ha superato 3-0 (25-22, 25-23, 25-18) l’Argentina nella prima delle due amichevoli che vedranno di fronte le due formazioni prima dell’inizio del torneo olimpico di Parigi. (Tuttosport)

Il commento del centrale azzurro Roberto Russo dopo il 3-0 all'Argentina: “Questa sera contro l’Argentina dovevamo ritrovare il nostro ritmo dopo le gare di VNL". "Nella gara di oggi siamo stati bravi a riprenderci dopo un momento di sbandamento in cui abbiamo subito dei break e ognuno di noi ha dato il proprio contributo per vincere la partita. (Volleyball.it)

LIVE Italia-Argentina 3-0, Amichevole volley 2024 in DIRETTA: azzurri concreti e vincenti, Lavia il migliore

Così Yuri Romanò dopo il successo sull'Argentine nell'amichevole di Firenze. (Volleyball.it)

Archiviato l’ultimo test match femminile, tocca alla Nazionale maschile di Fefé De Giorgi scendere in campo per testarsi a poche settimane dall’esordio alle Olimpiadi di Parigi 2024. Giannelli e compagni si confrontano ora con la compagine argentina allenata da Marcelo Rodolfo Mendez, reduce dall’eliminazione ai quarti di finale della Volleyball Nations League come gli azzurri, nel primo dei due test match in programma. (SPORTFACE.IT)

22.45: L’Italia ha sconfitto 3-0 (25-22, 25-23, 25-18) l’Argentina nel primo test match in vista dei Giochi olimpici, tra due giorni le due squadre si ritroveranno di fronte a Bologna, per oggi è tutto, grazie per averci seguito e buona serata! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)