FLASH – Conte oggi ha incontrato Zhang: la decisione di Antonio e dell’Inter dopo il faccia a faccia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

I due si sono parlati appena dopo la smentita all’ipotesi Juventus per cui Conte ha annunciato una querela al quotidiano Repubblica.

Come raccontato in questi minuti da Sky Sport, c’è un nuovo capitolo della vicenda tra Antonio Conte e l’Inter in piena tensione.

Intanto, l’Inter ha accontentato Conte acquistando Alexis Sanchez in questi minuti senza pagare il suo cartellino: arriverà gratis.

Quest’oggi infatti Conte ha avuto un colloquio con il presidente Steven Zhang dopo lo sfogo nel post-Atalanta (qui tutti i motivi reali) che ha acceso le fiamme attorno all’Inter. (SOS Fanta)

Su altre testate

Dunque, per ora, massima concentrazione solo e soltanto al campo. Sarebbe emersa la volontà di entrambe le parti di rinviare ogni discussione sul futuro a dopo l'Europa League. (Fcinternews.it)

Scrive così su Twitter il Barcellona, postando un video della conferenza stampa di due anni fa di Rino Gattuso Attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari ha annunciato l'arrivo di un nuovo direttore sportivo, Pierluigi Carta. (Tutto Napoli)

Calciomercato Juventus, su Alex Sandro ci sarebbe l’interesse concreto dell’Inter: secondo le ultime indiscrezioni, il terzino brasiliano potrebbe decidere di cambiare aria, approdando a Milano. Al momento non sarebbe partita una vera e propria trattativa, anche perchè non è detto che la dirigenza di Corso Galileo Ferraris si privi di uno dei terzini più forti che ha in rosa. (JuveLive)

Da qui a fine stagione stop a tutti i discorsi per il futuro. È questa la conclusione dopo il colloquio definito cordiale che c’è stato tra il presidente Steven Zhang e l’allenatore Antonio Conte. (Sky Sport)

– le parole di Conte che dunque prova a chiudere la telenovela di mercato. Conte, di fatto, ha annunciato di voler restare all’Inter e di onorare il contratto triennale che ha firmato la scorsa estate, negando di un interessamento ai colori bianconeri e al futuro di Sarri. (QUOTIDIANO.NET)

In quei momenti Conte si è sentito solo. Nella sua analisi per Sport Mediaset, Bruno Longhi commenta lo sfogo durissimo di Antonio Conte al termine della gara contro l’Atalanta. (fcinter1908)