Cupra Terramar: motore, cavalli, bagagliaio, prezzo, prova, guida su strada, video | Quattroruote.it

Cupra Terramar: motore, cavalli, bagagliaio, prezzo, prova, guida su strada, video | Quattroruote.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prezzi e allestimenti. La motorizzazione mild hybrid da 150 CV è disponibile solo nell'allestimento d'attacco del listino: di serie, prevede fari full Led davanti e dietro (con logo Cupra retroilluminato), indicatori di direzione dinamici, volante multifuzione con palette del cambio, pedaliera in metallo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera di parcheggio, climatizzatore bizona, strumentazione digitale da 10,25" e infotainment connesso da 12,9" con supporto per Apple CarPlay e Android Auto senza fili, ricarica a induzione per gli smartphone compatibili, cerchi di lega da 18". (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Il 2024 è stato un anno intenso per Cupra, dopo il restiling di Formentor, Leon e l’annuncio dell’elettrica Tavascan ecco che arriva il nuovo suv Terramar a completare l’offerta del marchio spagnolo. (Il Sole 24 ORE)

Il nome, che rende omaggio al circuito automobilistico Autòdrom de Sitges-Terramar, simbolo della tradizione sportiva della zona di Barcellona, dove Cupra ha le sue radici, racchiude tanto di più: una sorta di omaggio alla città catalana, fonte di ispirazione per i modelli del brand, un luogo unico con la terra che abbraccia il mare, creando un orizzonte senza soluzione di continuità, dove le onde si intrecciano ai colori della città. (Il Messaggero - Motori)

Si chiama Cupra, un brand che ha fin da subito stabilito la sua identità a colpi di stile, design… e marketing. Ma il suo successo si fonda su solide basi, quelle di un prodotto che attinge a piene mani dal gruppo VAG, crea listini e allestimenti per quanto possibile completi, rinuncia alle versioni "alla tedesca", povere di accessori, e impacchetta tutto con un trattamento sportivo anche a livello di tecnica e assetto. (il Giornale)

Video Cupra Terramar di ottobre 2024

Il vento di Catalogna spira sul mercato dell’auto e spinge Cupra, il marchio spagnolo del gruppo Volkswagen. si chiama Terramar il circuito presso il quale si può anche guidare in pista e si chiama Terramar l’hotel che ospita i giornalisti chiamati a provare l’auto da 4,52 metri di lunghezza e 1.750 kg di peso (nella versione a benzina) nei dintorni di Barcellona. (Il Fatto Quotidiano)

A mettere un altro tassello all’interno della gamma Cupra è la nuova Terramar. La famiglia si allarga non solo in termini di modelli, ma anche per dimensioni. (l'Automobile - ACI)

Qui il primo contatto. Il peso dell’auto, però, rallenta gli ingressi in curva. (AlVolante)