Gp Singapore: Leclerc, possiamo lottare per la vittoria

Gp Singapore: Leclerc, possiamo lottare per la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Credo che anche su questa pista abbiamo il potenziale per fare bene, e che possiamo lottare per la vittoria". E' un Charles Leclerc ottimista, e con voglia ad rivincita dopo Baku, a esprimersi così in dichiarazioni riportate dal team Ferrari in vista del Gp di Singapore. La vittoria di Monza e il secondo posto in Azerbaigian non inducono però il monegasco a dirsi prudente rispetto ad una possibile rimonta in chiave mondiale. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Cosa poi risultata difficile con la velocità che hanno trovato in rettilineo. E una volta che Piastri ma ha sorpassato pensavo a conservarla, a entrare nel DRS per poi superarlo. (Sky Sport)

La Ferrari SF-24 scenderà in pista a Singapore con una nuova ala anteriore, scopriamo le novità introdotte sulla nuova specifica. (F1inGenerale)

La gara notturna di Singapore sarà anche un appuntamento in cui la gestione gomma in gara può rappresentare un fattore, ma sarà importante soprattutto eseguire una buona Qualifica, per assicurarsi delle buone posizioni di partenza in griglia per la Domenica. (Formu1a.uno)

F1, quali gerarchie a Singapore? La Ferrari insidia la McLaren, Red Bull in risalita

Oltre al pacchetto aerodinamico specifico per la pista italiana, il Cavallino Rampante ha presentato una versione rivista del fondo, profondamente modificato in tutte le sue parti. Situazione è supportata dagli aggiornamenti tecnici introdotti dal Gran Premio di Monza, che hanno aumentato le potenzialità della vettura. (FUNOANALISITECNICA)

Lo scenario in questo momento è particolarmente incerto, con un assunto dal quale dobbiamo partire: in questo momento la McLaren è la miglior macchina del campionato. (OA Sport)