Meteo, prossimi giorni ancora maltempo in Italia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia climaticamente divisa in due nel secondo weekend di primavera: piogge e temporali in buona parte delle regioni del Sud, mentre tempo stabile e soleggiato al Nord. Che tempo farà nei prossimi giorni in Italia? Meteo, primavera a metà in Italia: piogge al Sud e sole al Nord Il passaggio della perturbazione n.13 di marzo continua a farsi sentire nelle regioni del Sud Italia colpite da una anomala ondata di maltempo con piogge e fenomeni temporaleschi anche intensi destinati a perdurare per tutto il fine settimana con possibili situazioni di criticità. (METEO.IT)
Su altri media
L’Italia si prepara ad accogliere un cambiamento significativo nelle condizioni meteorologiche, portando con sé una speranza tangibile per alcune regioni che da tempo lottano contro la persistente carenza idrica. (MeteoLive.it)
Oggi, in Italia, cielo variabile: al Nord instabilità con rovesci, al Centro piogge sparse, e al Sud temporali intensi. Temperature in lieve calo. Al mattino ampie schiarite, a parte degli annuvolamenti sui rilievi, nel Cuneese e nella Lombardia orientale. (Icona Meteo)
Il panorama meteorologico non accenna a tornare tranquillo sul nostro Paese e nelle prossime ore tornerà la pioggia accompagnata anche da temporali e grandine su diverse regioni. Piogge, tmeporali e locali grandinate nelle prossime ore su alcuen regioni (iLMeteo.it)
Caption id="attachment_201985" align="alignnone" width="1280" Giornate ancora condizionate da acquazzoni e temporali/caption (Tempo Italia)
Previsti forti temporali e rischi nubifragi, ma anche la neve a quote medio alte sui rilievi. Due le perturbazioni che attraverseranno l’Italia nel weekend, la prima nella tarda serata di venerdì 21 marzo, la seconda che interesserà soprattutto il Centro-Nord nel corso di sabato. (Today.it)
Weekend, ancora piogge e temporali su alcune regioni Weekend, torna la pioggia. Pare proprio che la "maledizione del fine settimana" non voglia darci tregua: tra Sabato 29 e Domenica 30 Marzo ci aspettiamo precipitazioni su molte delle nostre regioni. (iLMeteo.it)