Emma in lacrime sul palco mentre canta la canzone dedicata al padre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto Emma fosse legata al padre Rosario è ben noto a quanti seguono la cantante dagli inizi della sua carriera. E anche quanto per lei sia insuperabile il dolore della sua scomparsa avvenuta nel 2022, dal momento che proprio Emma ha raccontato spesso del vuoto incolmabile lasciato nella sua vita dal genitore, assenza che è fonte di una sofferenza particolarmente forte in alcuni momenti. E il live intenso del suo mini tour è stato uno di questi: mentre si esibiva con il brano "Intervallo" dedicato proprio al padre, Emma ha interrotto per qualche istante l'esibizione sopraffatta dall'emozione e dalle lacrime per lui. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Emma deve ancora smaltire le emozioni del concerto al Forum di Assago della sera precedente, il primo dei tre palazzetti con cui chiude il progetto «Souvenir», disco uscito l'anno scorso e che ha appena visto una nuova versione con 6 inediti. (Corriere della Sera)
La cantante ha più volte condiviso pubblicamente il vuoto che questa perdita ha lasciato nella sua vita. Sopraffatta dall'emozione, ha interrotto l’esibizione lasciando scendere qualche lacrima, ma il pubblico le è stato vicino con un lungo e caloroso applauso di supporto, dimostrando il proprio affetto anche sui social. (Radio 105)
Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus Visita il sito di www. La durata del concerto di Emma è di oltre 2 ore. (Team World)
In scaletta non poteva mancare l’intensa “Intervallo”, una canzone toccante dedicata al padre Rosario, scomparso nel settembre 2022 a 66 anni a causa di una leucemia. Si è concluso al PalaFlorio di Bari l’anno in tour di Emma. (Il Fatto Quotidiano)
Il nome di Emma Marrone è apparso nella lista dei possibili Big di Sanremo 2025, ma la cantante ha smentito di essere una delle concorrenti del Festival. Ecco per quale motivo non ci sarà. Gossip TV (ComingSoon.it)
Ha dichiarato al Corriere della Sera -. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi». (ilmessaggero.it)