Dopo il lancio di una molotov contro il portone di casa l'onorevole Ventola rassicura: ''Stiamo bene''

Dopo il lancio di una molotov contro il portone di casa l'onorevole Ventola rassicura: ''Stiamo bene''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LecceSette INTERNO

''Io e la mia famiglia stiamo bene. Non è stata una notte facile e siamo ancora spaventati. Non voglio fare congetture, confido nell’attività investigativa e inquirente che saprà individuare i responsabili. Ringrazio tutti coloro che in queste ore mi stanno dimostrando la loro vicinanza''. Così l'onorevole Francesco Ventola, europarlamentare di Fratelli d’Italia dopo che la scorsa notte ignoti hanno lanciato una bottiglia molotov incendiando il portone della sua abitazione a Canosa di Puglia (LecceSette)

La notizia riportata su altri giornali

È stata una bruttissima esperienza e continua ancora a esserlo perché, svegliarsi nel cuore della notte e non riuscire a respirare perché casa tua è piena di fumo è qualcosa che non auguro mai a nessuno, nemmeno al peggior nemico". (ilmessaggero.it)

Se l'incendio si fosse propagato le conseguenze sarebbero stato più gravi. Raid contro l'abitazione dell'eurodeputato pugliese di Fratelli d'Italia Francesco Ventola: il portone della sua abitazione a Canosa, nel nord Barese, è stato incendiato la scorsa notte mentre il politico, amico d'infanzia del nuovo commissario Ue Raffaele Fitto, e la sua famiglia erano in casa. (il Giornale)

Sono state acquisite le immagini registrate da tutte le telecamere di videosorveglianza sistemate in ognuna delle strade di Canosa di Puglia, nel nord Barese, per dare un volto a chi nella notte tra venerdì e sabato scorso ha appiccato un incendio al portone di casa di Francesco Ventola, eurodeputato di Fratelli di Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Solidarietà a Francesco Ventola per il grave gesto intimidatorio subito

Il politico e la famiglia erano in casa ma nessuno è rimasto ferito. "Non voglio fare congetture, confido nell'attività investigativa e inquirente che saprà individuare i responsabili", aggiunge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È d’accordo?«Sono episodi gravi, sintomi di un clima intimidatorio. C’è il sospetto che si stia alzando l’asticella dello scontro. (bari.corriere.it)

Un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo il lancio di una molotov contro il portone di casa l'onorevole Ventola rassicura: ''Stiamo bene''