Varriale: "Neres-Kvara, col Venezia è la gara giusta per vederli insieme! Non c'è dualismo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Varriale: "Neres-Kvara, col Venezia è la gara giusta per vederli insieme! Non c'è dualismo..." Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Dal punto di vista tecnico questa potrebbe essere la partita giusta per vedere il trio tutto fantasia con Neres a destra e Kvaratskhelia a sinistra, anche per far rifiatare Politano che le sta giocando tutte. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)
“La gara col Venezia è un’occasione straordinaria per il Napoli, perché ci sono incroci di partite interessanti tra le avversarie. Di seguito le parole del celebre scrittore (e non solo). (Terzo Tempo Napoli)
Segui Napoli - Venezia in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)
La Missa Tango di Luis Bacalov era stata una bella realizzazione di un paio di estati fa con cui Umberto Rinaldi e Piemaurizio della Porta avevano conseguito un ottimo successo proprio qui ad Assisi. Le cinque parti dell’Ordinarium interpretate da Bacalov in senso laico erano state per il coro Commedia Harmonica un bel successo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lionel Messi e Diego Armando Maradona sono da sempre stati, nel corso della storia del calcio, accostati l’uno all’altro per via di caratteristiche molto simili. Baricentro basso, tecnica ed eleganza sono state le doti principali degli immensi calciatori: a parlare di questo è stato anche Paolo Sorrentino, importante regista napoletano che, attraverso i suoi racconti, ha parlato spesso dell’ex Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Esposito: “Napoli-Venezia è una partita delicata per la classifica” Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di “Napoli Magazine Live ha parlato di Napoli-Venezia e di altro. (Terzo Tempo Napoli)