PRIMA PAGINA MATTINO - Napoli-Venezia, Conte schiera il tridente per il sorpasso

PRIMA PAGINA MATTINO - Napoli-Venezia, Conte schiera il tridente per il sorpasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli-Venezia, Conte schiera il tridente per il sorpasso Al Maradona la squadra azzurra avrà la possibilità di restare in scia all'Atalanta o di superarla addirittura. Sulla prima pagina del quotidiano Il Mattino, edizione del 28 dicembre 2024, tra poche ore in edicola, spazio alla sfida tra Napoli e Venezia in programma domenica alle ore 15 allo stadio Maradona. Antonio Conte per l'occasione schiererà il tridente Kvaratskhelia, Neres e Lukaku: un tridente per il sorpasso. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Missa Tango di Luis Bacalov era stata una bella realizzazione di un paio di estati fa con cui Umberto Rinaldi e Piemaurizio della Porta avevano conseguito un ottimo successo proprio qui ad Assisi. Le cinque parti dell’Ordinarium interpretate da Bacalov in senso laico erano state per il coro Commedia Harmonica un bel successo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo la vittoria esterna contro il Genoa il Napoli affronterà un Venezia rinfrancato dalla striscia di tre risultati utili consecutivi e soprattutto dai tre punti conquistati nel delicato scontro salvezza con il Cagliari, che hanno dato grande fiducia ai ragazzi guidati da Eusebio Di Francesco. (SSC Napoli)

La conferenza stampa di Conte lancia chiari messaggi anche sulla lotta Scudetto contro l'Inter, ora i nerazzurri e tifosi sono avvisati L'Inter si prepara a recuperare il gap dalle pretendenti al titolo già nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in programma ormai tra un paio d'ore. (Spazio Inter)

Sorrentino e il Napoli di Conte: tra spettacolo e risultati

Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match Napoli-Venezia, rassicurando i tifosi napoletani sulle condizioni di Matteo Politano, che oggi non si è allenato ma che dovrebbe tornare a disposizione già da domani. (CalcioNapoli24)

Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato della prossima partita che attende il Napoli di Conte e della possibile formazione schierabile dal tecnico azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Il cineasta, che ha spesso intrecciato il calcio con la sua poetica cinematografica, ha offerto riflessioni profonde sulla filosofia calcistica e sull’identità del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)