Dzeko, stoccata a Inzaghi e Lukaku sulla finale di Champions: "Secondo voi un allenatore fa una cosa del genere?"

Dzeko, stoccata a Inzaghi e Lukaku sulla finale di Champions: Secondo voi un allenatore fa una cosa del genere?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Chiamarsi Bomber SPORT

La finale di Champions contro il Manchester City (vinta dagli uomini di Guardiola per 1-0), datata 10 giugno 2023, rappresenta sicuramente, in casa Inter, uno dei traguardi più importanti della gestione Inzaghi. In questa direzione si inseriscono le parole di Edin Dzeko, che ha lanciato una stoccata al tecnico e a Romelu Lukaku. Dzeko sulla finale di Champions: "Avremmo potuto farcela" "Ogni tanto, su Instagram, mi capita di vedere l'azione del gol del City - ha riferito Dzeko ai microfoni de La Gazzetta dello Sport - ma scrollo subito, non riesco a guardarlo. (Chiamarsi Bomber)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE– «Miglior pregio di Inzaghi? Ogni anno vince qualcosa. Sa coinvolgere tutti nel progetto, anche chi non è titolare. Non è semplice, specie in spogliatoi con grandi campioni. Edin Dzeko, ex attaccante di Roma e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Lazio News 24)

Dzeko: "Non riesco a rivedere il gol del City a Istanbul" (Milan News)

Qualità, senso del gol e bello da vedere in campo. Con i nerazzurri è andato vicino anche al grande sogno, ossia vincere la Champions League. (Sport Mediaset)

Dzeko, che stoccata a Lukaku: "Istanbul? Un tecnico sceglie il più forte. Ha avuto 30 minuti sullo 0-0..."

Edin Dzeko è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in qualità di doppio ex di Roma e Inter. Ecco uno stralcio delle sue parole: "Il primo dopo il passaggio all'Inter, vittoria per 3-0 e un mio gol. (Voce Giallo Rossa)

Tutti volevano Romelu Lukaku titolare, ma alla fine è stato Edin Dzeko a partire dal primo minuto nella finale di Champions League giocata a Istanbul dall'Inter. Una scelta, quella di Simone Inzaghi, che non ha messo tutti d'accordo e che forse fu alla base della successiva rottura fra il centravanti belga e la società nerazzurra. (CalcioNapoli24)

Risposta secca: meglio la coppia Dzeko-Salah o Lautaro-Thuram? (ride) "Eh...mica posso dire che io sono più forte di un altro, non va bene... (L'Interista)