Dzeko non nomina la Juve: «Spero lo Scudetto vada all’Inter. Rivali? Faccio il nome di quella squadra»

Dzeko non nomina la Juve: «Spero lo Scudetto vada all’Inter. Rivali? Faccio il nome di quella squadra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Bologna Juventus Under 17 1-1, Amadio regala un punto a Cioffi: i bianconeri cedono momentaneamente il primo posto al Genoa Bologna Juventus Under 17 1-1, come è andato il match dei bianconeri: il risultato e la classifica della banda di... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Dzeko sull’ex tecnico della Lazio e oggi dell’Inter, Simone Inzaghi PAROLE– «Miglior pregio di Inzaghi? Ogni anno vince qualcosa. Sa coinvolgere tutti nel progetto, anche chi non è titolare. (Lazio News 24)

Il mercato dell'Inter ha già una notizia confermata: a gennaio tornerà alla corte di Simone Inzaghi un ex nerazzurro che aveva già salutato L'Inter sta per approcciarsi ad un momento della stagione molto ricco di partite decisive perché nelle prossime settimane i nerazzurri dovranno giocare tantissime sfide decisive sia (Spazio Inter)

Qualità, senso del gol e bello da vedere in campo. Edin Dzeko ha lasciato il segno in tutti i club in cui ha giocato. (Sport Mediaset)

Dzeko: “Addio all’Inter? Scelta strana che non ho capito. Potevano tenermi a zero e…”

Dopo il mio addio è diventato capocannoniere, forse un po’ di mio glie l’ho lasciato. Dunque...". (Sport Mediaset)

Scelga un Roma-Inter. Edin Dzeko è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in qualità di doppio ex di Roma e Inter. Ecco uno stralcio delle sue parole: (Voce Giallo Rossa)

Mancava Mourinho, alla sua lista di grandi maestri. (fcinter1908)