Le verità di Dzeko: "Inter, addio strano. Io a Istanbul e non Lukaku? L'allenatore punta sul più forte"

Le verità di Dzeko: Inter, addio strano. Io a Istanbul e non Lukaku? L'allenatore punta sul più forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

A più di un anno dal suo addio all’Inter, Edin Dzeko torna a parlare di alcune tematiche che hanno accompagnato il suo saluto ai nerazzurri. A partire dalla mancata di conferma di Lukaku, che di fatto gli poteva garantire un posto in squadra per almeno un altro anno. Ecco le sue parole nell’intervista a La Gazzetta dello Sport. Estate 2023, l’addio all’Inter. I dirigenti hanno spiegato come quella scelta fu presa pensando di poter contare sulla conferma di Lukaku, poi saltata. (SportItalia.it)

Su altre testate

Un passaggio molto interessante dell’intervista di Edin Dzeko alla Gazzetta dello Sport, nel giorno di vigilia di Roma-Inter, riguarda un altro calciatore che ha vestito entrambe le maglie. Si tratta di Romelu Lukaku, protagonista di un autentico dualismo con il bosniaco nella seconda parte della stagione 2022-23. (Passione Inter)

Dunque...". Dopo il mio addio è diventato capocannoniere, forse un po’ di mio glie l’ho lasciato. (Sport Mediaset)

«Per la verità, l'ho avuto anche alla Roma per un mese, prima di andare all'Inter. Non fu felice della mia partenza e me lo fece "sentire". Ci sono state cose che non dipesero né da lui né da me, all'epoca. (fcinter1908)

Dzeko: "Inzaghi ogni anno vince qualcosa. De Rossi? Grande tecnico, tornerà presto"

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Edin Dzeko ha parlato anche dell'addio all'Inter: "Mi è sembrato tutti così strano, perché un giocatore come me che è stato titolare in tutte le partite più importanti, compresa la finale di... (Tuttocampo)

"Per la verità, l’ho avuto anche alla Roma per un mese, prima di andare all’Inter. L'ex attaccante nerazzurro, fedele compagno di Lautaro Martinez, Edin Dzeko, ha rilasciato una lunga intervista alle colonne de La Gazzetta dello Sport. (L'Interista)

"Ogni anno vince qualcosa... Sa cosa? Sa coinvolgere tutti nel progetto, anche chi non è titolare. Non è semplice, specie in spogliatoi con grandi campioni. Tutti o quasi gli vogliono bene". Queste sono le parole riservate a Simone Inzaghi da Edin Dzeko, in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Roma-Inter. (TUTTO mercato WEB)