Assalto armato a Sassari: è caccia al commando di 20 banditi. 'Il caveau non è stato espugnato'

Assalto armato a Sassari: è caccia al commando di 20 banditi. 'Il caveau non è stato espugnato'
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

Continua in tutto il nord Sardegna e nella provincia di Nuoro la caccia delle forze dell'ordine al commando armato che il 28 giugno ha assaltato il caveau dell'istituto di vigilanza Mondialpol a Caniga, alla periferia di Sassari, sparando ad altezza d'uomo contro un'auto dei carabinieri, che è stata crivellata di colpi, e contro una pattuglia della polizia stradale, accorse sul posto. Una ventina di banditi armati con kalashnikov Le indagini, condotte dalla Squadra mobile della questura di Sassari, stanno cercando di ricostruire i movimenti della banda prima e dopo il colpo. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

La macchina dei carabinieri crivellata dai colpi dei rapinatori a Sassari - Ansa Lo spettacolare colpo è stato messo a segno ieri sera verso le 20 nella sede dell’istituto di vigilanza Mondialpol di Caniga, alla periferia di Sassari. (Avvenire)

Utilizzando un escavatore, hanno sfondato il muro perimetrale dello stabilimento. Prima di entrare, hanno incendiato veicoli lungo la strada 131 tra viale Italia e Predda Niedda. (la Repubblica)

I sindacati di polizia esprimono preoccupazione e reclamano rinforzi dopo l'assalto armato di ieri sera al caveau della Mondialpol, a Sassari. (Il Messaggero Veneto)

Assalto armato alla Mondialpol di Sassari – Sassari Notizie

Questo pomeriggio sono stati portati via dal luogo della rapina e trasportati in un deposisto, dove resteranno a disposizione della magistratura che ha dispoosto il sequestro. La cabina del mezzo meccanico era stata modificata e blindata per proteggere il malvivente dai proiettili durante l'assalto. (La Nuova Sardegna)

Il caveau della Mondialpol di Sassari non è stato espugnato dalla banda di rapinatori che ieri ha messo a segno una rapina alle porte di Sassari, con una vera e propria azione da commando: armi da guerra, auto incendiate, sparatoria, traffico bloccato. (LinkOristano)

Sassari. Un gruppo di rapinatori armati ha fatto irruzione nel caveau della Mondialpol a Predda Niedda. Utilizzando armi da guerra, i banditi hanno prelevato alcuni sacchi di denaro durante l’assalto. Numerosi colpi d’arma da fuoco sono stati sparati nel corso dell’operazione. (SassariNotizie.com)