Assalto milionario alla Mondialpol di Sassari

Un commando di 20 uomini ha effettuato un audace assalto armato alla sede di Sassari della Vedetta 2 Mondialpol, portando via un bottino stimato in milioni di euro. L'assalto, che ha visto l'uso di un escavatore e un martello pneumatico per sfondare il muro dell'edificio, è stato descritto come un attacco paramilitare senza precedenti.

L'audace rapina è stata eseguita con l'uso di un escavatore per sfondare il muro dell'edificio. I rapinatori hanno poi utilizzato grandi sacchi per l'edilizia per trasportare il denaro rubato. Durante l'assalto, sono stati sparati almeno 150 colpi contro la sede dell'istituto e i suoi dipendenti, così come contro le forze dell'ordine.

Nonostante l'intensità dell'attacco, i dipendenti della Mondialpol hanno risposto con professionalità, fermezza e determinazione. Grazie alla loro reazione, i danni sono stati limitati.

Le indagini sulla rapina sono attualmente in corso. Gli investigatori della Squadra mobile, diretta da Michele Mecca, stanno cercando gli uomini del commando responsabili dell'assalto. Secondo le prime indagini, gli assalitori hanno dimostrato una grande freddezza e sembrano essere professionisti delle armi.

L'assalto ha scatenato una polemica politica sulla sicurezza. Mentre le indagini continuano, la città di Sassari rimane scossa da questo audace e violento assalto. Il conteggio definitivo del bottino rubato sarà disponibile solo lunedì. Nel frattempo, la caccia all'uomo continua in tutta l'isola.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo