Gli spari, il terrore e le fiamme e il traffico in tilt a Sassari: "Il delirio"

Gli spari, il terrore e le fiamme e il traffico in tilt a Sassari: Il delirio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sassari Oggi INTERNO

Una testimonianza di chi stava rientrando tra spari e fiamme per la rapina a Sassari. “Ieri un rientro a casa indimenticabile”, una testimonianza di chi si è trovato in mezzo al caos con spari e fiamme per la rapina a Sassari. La veterinaria sassarese Roberta Demontis racconta sui social la drammatica esperienza di ieri sera. “Prima i chiodi sparsi sull’asfalto all’uscita di Sassari davanti al Dipartimento di Medicina Veterinaria (ho potuto evitarli grazie ad un’automobilista che ha fatto inversione prima di me e si è accorta) – spiega -. (Sassari Oggi)

Su altre fonti

Così l'esponente di... Che scuote le coscienze e crea insicurezza per i sardi e per i turisti - . (Virgilio)

Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari, è caccia ai malviventi in tutta la Sardegna. “Abbiamo messo in campo una vera task force - spiega all'Adnkronos il dirigente della Squadra mobile di Sassari, Michele Mecca -. (Oggi Treviso)

I rapinatori, infatti, hanno portato alle estreme conseguenze l’assalto utilizzando una notevole potenza di fuoco, sapendo bene che carabinieri e polizia non avrebbero potuto rispondere restando sullo stesso piano, sarebbe stato un pericoloso conflitto a fuoco con armi pesanti e in area urbana. (L'Unione Sarda.it)

Assalto armato a Sassari, Pittalis (Fi): "Piantedosi non lasci Sardegna a delinquenti"

I rapinatori, infatti, hanno portato alle estreme conseguenze l’assalto utilizzando una notevole potenza di fuoco, sapendo bene che Carabinieri e Polizia non avrebbero potuto rispondere restando sullo stesso piano, sarebbe stato un pericoloso conflitto a fuoco con armi pesanti e in area urbana. (Guardiavecchia.net)

Professionisti capaci di dare disposizioni precise e di seguire personalmente le operazioni di prelievo del denaro incuranti del fatto che a pochi metri da lì si spara all’impazzata. Una dimostrazione di fiducia negli altri componenti del commando, ciascuno con il suo compito. (La Nuova Sardegna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)