Rapina Mondialpol Sassari, è caccia ai banditi. L'assalto in diretta sui social

Rapina Mondialpol Sassari, è caccia ai banditi. L'assalto in diretta sui social
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– E’ caccia aperta agli uomini del commando che, ieri sera, armati fino ai denti hanno assaltato il caveau della Mondialpol a Sassari. La sede della Mondialpol assaltata a Sassari e i colpi sulla carrozzeria di un'auto della poliziaMissing Credit L’assalto alla Mondialpol di Sassari Caccia al commando Il bottino: cosa c’era nel caveau La dinamica dell’assalto L’assalto in diretta sui social L’assalto alla Mondialpol di Sassari Un “assalto da film” con uomini (una ventina) armati di kalashnikov, una gru per abbattere per sfondare il muro di cinta, auto incendiate e cospargere le strade di chiodi per coprirsi alla fuga e spari verso le auto di carabinieri e polizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Erano pronti ad uccidere i banditi del commando armato che ha assaltato il caveau dell’istituto di vigilanza Mondialpol, alla periferia di Sassari, portandosi via diversi sacchi di denaro. (vistanet)

Un commando di circa dieci uomini armati ha assaltato intorno alle 20:30 di venerdì 28 giugno il caveau della Mondialpol, alla periferia della città. (la Repubblica)

Il bottino della rapina di Sassari non era neanche nel caveau, lo precisa una nota della società Vedetta 2 Mondialpol. L’escavatore che ha portato via quei sacchi di soldi non ha raggiunto il cuore della sede di Caniga alle porte di Sassari. (Sassari Oggi)

Sassari, banda armata assalta il caveau Mondialpol

Una rapina con tanto di escavatore usato per sfondare il muro attraverso un grosso martello pneumatico e poi per portare via il denaro con dei grandi sacchi per l'edilizia trasportati sul posto dagli stessi rapinatori che hanno sparato, ad altezza d'uomo, almeno 150 colpi contro la sede dell'istituto e i suoi dipendenti e contro le forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)

Sassari. Un gruppo di rapinatori armati ha fatto irruzione nel caveau della Mondialpol a Predda Niedda. Utilizzando armi da guerra, i banditi hanno prelevato alcuni sacchi di denaro durante l’assalto. Numerosi colpi d’arma da fuoco sono stati sparati nel corso dell’operazione. (SassariNotizie.com)

Sassari, banda armata assalta il caveau Mondialpol 29 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)