La baby attrice Maria Chiara Goretti sul red carpet con Penelope Cruz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Una giovanissima attrice tarquiniese sul red carpet a Venezia con Penelope Cruz. Maria Chiara Goretti e Elvira Ascenzi, quest’ultima figlia di Raffaele, ideatore dell’attuale macchina di Santa Rosa. Sono le due attrici in erba viterbesi che hanno recitato nel film L’immensità con Penelope Cruz, presentato a Venezia dal regista Emanuele Crialese. Ha avuto l’onore di sfilare sul red carpet della 79esima mostra internazionale del cinema con l’attrice premio Oscar Maria Chiara Goretti, 8 anni, di Tarquinia, che nel film interpreta la figlia della Cruz, mentre Elvira Ascenzi interpreta una sua cugina. (Tuscia Web)

Su altri media

L’arrivo (Corriere della Sera)

Giornalista freelance. Nato a Cagliari nel 1993, si laurea in Lingue e Comunicazione per poi proseguire gli studi nell’ambito del giornalismo. Muove i primi passi professionali in una webradio e si dedica negli anni all’informazione online. (Virgilio Notizie)

Venezia 79 . La famiglia come luogo archetipico del disagio, una sessualità da riconquistare (Il Manifesto)

Come sarebbe la nostra vita senza lo sguardo degli altri, gli ho chiesto una volta: come sarebbe l’amore, se non dovessimo scegliere se essere onesti o essere felici? Come dice Gassman alla Sandrelli? – ha sorriso lui in tralice. (Invece Concita)

TARNIA – C’è anche Tarquinia sul red carpet della 79esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. La piccola attrice che vive nella città etrusca, Maria Chiara Goretti, è tra le protagoniste della pellicola L’immensità, il film del regista Emanuele Crialese (Civonline)

È stato presentato il 4 settembre al Festival del cinema di Venezia, ed uscirà nelle sale il prossimo 15 settembre, il film L’immensità diretto da Emanuele Crialese con protagonista Penelope Cruz. (Rieti Life)