Bagnaia: "Partenze da rivedere, ma buon podio". Martin: "Grande vittoria, vedevo i fantasmi..."

Bagnaia: Partenze da rivedere, ma buon podio. Martin: Grande vittoria, vedevo i fantasmi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il terzo posto a Mandalika tutto sommato soddisfa Francesco Bagnaia. Non tanto per le difficoltà trovate, quanto perché permette al campione del mondo, anche grazie alla vittoria nella Sprint di ieri, di guadagnare qualche punticino a Jorge Martin in un weekend dove non pensava di riuscirci. "Se consideriamo l'inizio del weekend sono soddisfatto - ha detto il piemontese della Ducati ufficiale - non pensavamo di riuscire a recuperare punti su Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Acosta autore di un grande GP conferma la crescita. Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. (La Gazzetta dello Sport)

A completare il podio Pedro Acosta che su un tracciato più congeniale alla sua Ktm, conquista un podio che per circa un'ora è stato messo in discussione dai commissari che lo avevano messo sotto investigazione per una pressione troppo bassa delle gomme. (Dueruote)

MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Enea Bastianini: "Volevo vincere, non mi pento dell'errore"

Al giro 20 Bastianini, in quel momento terzo, ha fatto il giro record della gara (rimasto anche dopo) ma alla curva 1 del giro successivo si è steso, ha perso l'anteriore e quasi certamente la possibilità di rientrare in corsa per il mondiale. (Moto.it)