Vezzali-Di Francisca, lite alla festa delle Fiamme Oro. Elisa chiede di fare pace, Valentina: «Non sei il massimo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere una giornata di festa e di celebrazioni per i 70 anni delle Fiamme Oro (il gruppo sportivo della polizia), invece il palco allestito all'interno del Palazzo dei Congressi all'Eur di Roma si è trasformato in una pedana e sono volate le stoccate. Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali sono state due leggende della scherma, ma non si sono mai amate. Carriere di successi e ori olimpici, ma anche di battibecchi e polemiche. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Viva la ferocia di Vezzali e Di Francisca, lo sport è questo. Imbarazzo alle celebrazioni dei 70 anni delle Fiamme Oro. Di Francisca sarcastica: “Guarda, mi è passata la fame, non so se pranzerò» (IlNapolista)
Probabilmente mai. Due che hanno alle loro spalle carriere leggendarie, scandite da successi e ori olimpici. (Liberoquotidiano.it)
Scherma, scontro tra Di Francisca e Vezzali: "Facciamo pace?". La replica: "Quando imparerai il rispetto" (La Stampa)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nonostante successi e ori olimpici nella scherma, c'è sempre stato dell'astio tra le due: Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali, sono loro le protagoniste del siparietto di questa mattina, 19 novembre, con uno spiacevole scambio di battute. (leggo.it)
Chiamata sul palco insieme a ex atleti, Di Francisca prova a offrire i calumet della pace: "Come parlo faccio danni quindi è meglio che sto zitta. Botta e risposta tra Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali in occasione della celebrazione per i 70 anni delle Fiamme oro: sul palco del Palazzo dei Congressi all`Eur a Roma sono ancora scintille. (Sport Mediaset)