I panettoni e i dolci di Ciro Poppella alla festa di Natale del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. Ciro Poppella protagonista alla cena di Natale del Napoli. Ieri sera il famoso pasticciere della Sanità ha regalato al presidente De Laurentiis, a Conte, a tutti i calciatori, allo staff e ai tanti invitati al museo dei treni di Pietrarsa i suoi panettoni (ben mille). Durante il Christmas Party azzurro sono stati serviti i dolci della tradizione natalizia e i famosi Fiocchi di Neve. È stata tagliata pure una pastiera di 95 chili. (ROMA on line)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Queste le parole del capitano dal Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa: Alla cena di Natale organizzata da De Laurentiis, Giovanni Di Lorenzo ha preso la parola salendo sul palco e facendo gli auguri di Natale. (CalcioNapoli24)
Il Napoli e Pietrarsa sono due realtà internazionali ed è bello che si siano ritrovati per un evento così importante. Da ferroviere e da tifoso, è stato un bel momento: per noi del Museo di Pietrarsa è stato un qualcosa da appuntarci al petto, anche se l’organizzazione è stata molto impegnativa (ride ndr). (CalcioNapoli1926.it)
C'erano tutti, ognuno accompagnato dalla moglie o dalla sua dolce metà... “Sono molto contento di aver partecipato alla cena del Napoli ieri sera, soprattutto - ha ammesso il cantante Andrea Sannino a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre – perché sono un grande tifoso. (CalcioNapoli24)
"Oggi il Napoli è un riferimento grazie al quale raccontare le eccellenze della nostra città. Grandi emozioni ieri a Pietrarsa per la festa di Natale del Napoli. Tanti artisti e un momento toccante con la lettera del presidente De Laurentiis. (Tutto Napoli)
Foto Christmas party SSCNapoli, il tweet di ADL: "Una bellissima serata!" (Tutto Napoli)