Transizione energetica e rigenerazione urbana, ritorna Enerloc

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SARdies.it INTERNO

Sassari. Transizione energetica e rigenerazione urbana sostenibile, PNIEC, REPowerEU e PNRR, ruolo dell’idrogeno e dei combustibili verdi nella decarbonizzazione della Sardegna, accesso al credito e finanziamenti speciali del Banco di Sardegna nel settore energetico, risorse e finanziamenti di Mediocredito Centrale e BEI (Banca Europea per gli Investimenti) per lo sviluppo della Sardegna. Sono questi alcuni dei focus di analisi e approfondimento dell’atteso evento annuale EnerLoc-Energia, Enti Locali e Ambiente, che in questa XVII edizione dedicherà la giornata di studio e confronto al grande tema della “Rigenerazione urbana e transizione energetica: obiettivi, vincoli e opportunità”. (SARdies.it)

La notizia riportata su altre testate

Ieri pomeriggio, a Nughedu San Nicolò (SS), ha avuto luogo una cerimonia di commemorazione del Brigadiere Salvatore Cau, militare della Guardia di Finanza che durante la Seconda Guerra Mondiale prese parte alla Battaglia di Cefalonia e Corfù, di cui quest’anno ricorre l’80° anniversario, meritando la concessione della Croce al Valor Militare. (Sardegna Reporter)

“Unlucky to Love You” di Mauro John Capece in concorso al Terra di Siena International Film Festival “Unlucky to Love You” di Mauro John Capece vede la luce! Il lungometraggio sarà proiettato per la prima volta in concorso al Terra di Siena International Film Festival. (Sardegna Reporter)

Sassari. Una risposta necessaria alle esigenze crescenti della popolazione anziana, per contribuire a promuovere la salute e il benessere di questa importante fascia di cittadini, quindi una presa in carico per le visite in dimissione protetta, per le visite geriatriche e le valutazioni multidimensionali per i pazienti esterni. (SARdies.it)

Festival Spaziomusica – Un intenso weekend al Ghetto di Cagliari Domani (venerdì 29 settembre) aprirà gli appuntamenti serali (alle 20.30) il concerto “A Tempo – dedicato agli 80 anni di Albert Mayr”: un percorso-concerto che ribalta, in un continuo e distintivo contrappunto, osmosi e frattura di visivo e visione, nello scandalo della discordanza tra spazio suono e tempo. (Sardegna Reporter)

Programma fitto con gli esordi delle A1 e elle A2 femminili Campionati voraci di passioni, propagatori di emozioni, ma senza un pochino di stress dove si vuole andare? Per una società come quella giallo blu, un avvio intricato dovrebbe essere la norma, ma solo, solo per le sette partite da disputare nel giro di quarantotto ore, si rischia l’orticaria. (Sardegna Reporter)

SESTU – La Sardegna dalle mille sagre in un unico appuntamento, con una vetrina per i sapori e le tradizioni dell’Isola. Nel suggestivo scenario delle lollas di San Gemiliano – nel fine settimana tra il 30 settembre ed il 1° ottobre – si svolgerà il Festival delle pro loco, con il 17esimo raduno enogastronomico delle sagre paesane. (Sardegna Reporter)