Dove vedere in tv Italia-Argentina di Coppa Davis, i quarti di finale

Dove vedere in tv Italia-Argentina di Coppa Davis, i quarti di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Archiviate le Atp Finals di Torino, con il primo successo italiano della storia grazie a Jannik Sinner (vittorioso in due set contro lo statunitense Taylor Fritz), è già tempo di quarti di finale di Coppa Davis. Oggi, giovedì 21 novembre, l’Italia di Filippo Volandri continua la difesa del titolo conquistato sempre a Malaga nel 2023. Gli azzurri – composti da Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori– sfidano l’Argentina non prima delle ore 17. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E così l’argentino con uno sforzo assai relativo ha portato a casa un punto pesantissimo. (La Gazzetta dello Sport)

La Nazionale azzurra di capitan Volandri parte favorita, in una competizione che abbiamo riportato a casa 47 anni dopo il successo del 1976, con la mitica squadra formata da Panatta, Bertolucci, Barazzutti e Zugarelli, capitanata da Nicola Pietrangeli. (La Gazzetta dello Sport)

Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale del match di doppio, che si giocherà soltanto in caso di parità dopo i primi due singolari, del tie tra Italia ed Argentina, quarto di finale delle Davis Cup Finals 2024 di tennis. (OA Sport)

Coppa Davis, cosa dice il regolamento: quanti set e quando si gioca il doppio

L'Italia di scena in Coppa Davis per provare a raggiungere il turno successivo: tabellone e gare degli azzurri a Malaga. (Goal Italia)

Signorie e signori, ecco la Coppa Davis, dove l’Italia si presenta come campione in carica. A Malaga è pronta a scendere in campo con grandi aspettative. (Liberoquotidiano.it)

Torna la Coppa Davis. Oggi l'Italia di Jannik Sinner affronterà l'Argentina nei quarti di finale per difendere il titolo conquistato lo scorso anno, quando in finale Sinner e compagni batterono l'Australia. (Adnkronos)