Coppa Davis 2024 live, Italia-Argentina 0-1: risultati e diretta

Coppa Davis 2024 live, Italia-Argentina 0-1: risultati e diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Oggi in programma l'attesa sfida dei quarti. Nel primo match Musetti sconfitto da Cerundolo. Ora Sinner-Baez Coppa Davis 2024, la final 8 di Malaga inizia in salita per l’Italia. Gli azzurri di Filippo Volandri sono sotto 1-0 nel match dei quarti contro l’Argentina di Guillermo Coria. Nel primo singolare Lorenzo Musetti è stato sconfitto da Francisco Cerundolo col punteggio di 6-4. 6-1 in un’ora e 32 minuti di gioco. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)

Matteo Berrettini non è stato schierato in singolare, ma è sceso in campo di doppio, ed insieme a Jannik Sinner ha firmato il punto che è valso il 2-1 sull’Argentina e la conseguente qualificazione alle semifinali di Coppa Davis: subito dopo il successo nel match decisivo l’azzurro ha parlato ai microfoni di Rai Sport. (OA Sport)

La sfida contro gli argentini in questi quarti di finale a Malaga è stata all’insegna dell’altoatesino che ha rimediato allo scivolone di Lorenzo Musetti, preferito nel singolare in questi quarti a Matteo Berrettini. (Il Fatto Quotidiano)

Coppa Davis: Sinner travolge Baez, Italia-Argentina 1-1

Ora la situazione tra le due nazionali è 1-1, per l'accesso alla semifinale sarà decisivo il doppio. Netta vittoria di Jannik Sinner su Sebastian Baez nel secondo confronto di Italia-Argentina di Coppa Davis a Malaga: il n. (Il Mattino di Padova)

Per Jannik sono 12 vittorie consecutive (più le tre strapagate in Arabia). Se Musetti ha aperto il pomeriggio con una sorpresa negativa, Jannik Sinner ha confermato il suo strapotere e non ha avuto pietà di Sebastian Baez offrendo all’italia il primo punto di questo quarto di finale contro l’Argentina improvvisamente complicato: 6-2, 6-1 in 73 minuti: 37 per il primo set, 36 per il secondo. (La Gazzetta dello Sport)

Filippo Volandri decide di giocarsi la carta dei due amiconi Matteo & Jannik (al terzo match insieme dopo i due giocati in ATP Cup nel 2022) al posto della coppia Bolelli/Vavassori che ha chiuso la stagione al quarto posto della Race. (SuperTennis)