Sinner rimonta l'Argentina, l'Italia è in semifinale di Davis: Jannik decisivo in singolare e doppio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia batte 2-1 l'Argentina in rimonta nei quarti della Coppa Davis 2024 e accede alla semifinale contro l'Australia: decisivo Jannik Sinner che ha rimediato alla sconfitta iniziale di Musetti andando a pareggiare battendo Baez nel secondo singolare e poi centrare il punto della vittoria in doppio in coppia con Matteo Berrettini (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
– L'Italtennis è a Malaga, dove a partire da oggi proverà a difendere il titolo di Coppa Davis conquistato l'anno scorso. (Quotidiano Sportivo)
Coppa Davis, l'Italia a caccia della semifinale contro l'Argentina 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L'azzurro vince il suo singolare contro Sebastian Baez, battuto in due set con il punteggio di 6-2, 6-1, e riporta il risultato sull'1-1 nel quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e Argentina. Jannik Sinner pareggia i conti. (Tiscali)
Tabellone Coppa Davis, contro chi gioca l'Italia di tennis se batte l'Argentina? Avversaria e calendario di Sinner a novembre 2024 (Goal Italia)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI SINNER IN COPPA DAVIS (2° MATCH DALLE 17.00) (OA Sport)
Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. (ilmessaggero.it)