Coppa Davis: Sinner travolge Baez, Italia-Argentina 1-1

Coppa Davis: Sinner travolge Baez, Italia-Argentina 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Netta vittoria di Jannik Sinner su Sebastian Baez nel secondo confronto di Italia-Argentina di Coppa Davis a Malaga: il n.1 del mondo si è imposto per 6-2 6-1. Ora la situazione tra le due nazionali è 1-1, per l'accesso alla semifinale sarà decisivo il doppio. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Torna la Coppa Davis. Oggi l'Italia di Jannik Sinner affronterà l'Argentina nei quarti di finale per difendere il titolo conquistato lo scorso anno, quando in finale Sinner e compagni batterono l'Australia. (Adnkronos)

Coppa Davis, l'Italia a caccia della semifinale contro l'Argentina 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Matteo Berrettini non è stato schierato in singolare, ma è sceso in campo di doppio, ed insieme a Jannik Sinner ha firmato il punto che è valso il 2-1 sull’Argentina e la conseguente qualificazione alle semifinali di Coppa Davis: subito dopo il successo nel match decisivo l’azzurro ha parlato ai microfoni di Rai Sport. (OA Sport)

Coppa Davis, Italia-Argentina live: Musetti sfida Cerundolo nell'esordio azzurro

Lorenzo, dopo una stagione intensa ha tirato il fiato in famiglia: è pronto a questo sprint finale? Alla Gazzetta: «Vogliamo tutti giocare e dobbiamo convincere il capitano. Sono maturato e pronto per prendermi più responsabilità». (IlNapolista)

Jannik Sinner. Il numero 1 del mondo si carica l’Italia di Filippo Volandri sulle spalle, ribalta l’Argentina, spinge gli azzurri in semifinale contro l’Australia nel remake della finale dell’anno scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Inizia il cammino dell’Italia in Coppa Davis. A Malaga, dove gli azzurri del ct Volandri guidati da Jannik Sinner proveranno a difendere il titolo vinto nel 2023, la prima sfida è all’Argentina per i quarti di finale. (Sport Mediaset)