Tennis, Volandri cambia la coppia: giocano Sinner e Berrettini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 21 nov. – Capitan Volandri cambia la coppia per il match finale dei quarti di finale di coppa Davis contro l’Argentina: giocheranno Jannik Sinner e Matteo Berrettini. L’altoatesino e il romano sfideranno Gonzalez/Molteni. Chi vince approda in semifinale contro l’Australia. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altri giornali
Una Coppa Davis che per l’Italia sembrava essersi messa in discesa con l’uscita della Spagna e degli Stati Uniti si è improvvisamente complicata: Lorenzo Musetti, scelto per il primo singolare di questo quarto di finale, ha perso 6-4 6-1 con Francisco Cerundolo in una partita segnata dalla tensione e piena di storture tecniche nella quale Lorenzo si è via via incartato. (La Gazzetta dello Sport)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ITALIA-ARGENTINA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 17.00) (OA Sport)
A dare il via alla contesa è Lorenzo Musetti che scenderà in campo contro Francisco Cerundolo. A Malaga, dove gli azzurri del ct Volandri guidati da Jannik Sinner proveranno a difendere il titolo vinto nel 2023, la prima sfida è all’Argentina per i quarti di finale. (Sport Mediaset)
La fase a gironi si è disputata in quattro diverse città: Bologna, Manchester, Valencia e Zhuhai. (Calcio e Finanza)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale del match di doppio, che si giocherà soltanto in caso di parità dopo i primi due singolari, del tie tra Italia ed Argentina, quarto di finale delle Davis Cup Finals 2024 di tennis. (OA Sport)
I CONVOCATI DI VOLANDRI (Sky Sport)