A Malaga Sinner travolge Baez, Italia-Argentina 1-1. Musetti battuto. Ora il doppio decisivo

A Malaga Sinner travolge Baez, Italia-Argentina 1-1. Musetti battuto. Ora il doppio decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Jannik Sinner pareggia i conti. L'azzurro vince il suo singolare contro Sebastian Baez, battuto in due set con il punteggio di 6-2, 6-1, e riporta il risultato sull'1-1 nel quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e Argentina. L'Albiceleste si era portata in vantaggio grazie alla vittoria di Francisco Cerundolo, che aveva superato in due set Lorenzo Musetti nel primo singolare con il punteggio di 6-4, 6-1. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

A Malaga inizia la settimana delle Finals di Coppa Davis, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Apre il programma la Spagna di Nadal e Alcaraz contro l'Olanda, Italia in campo giovedì contro l'Argentina. (Sky Sport)

La fase a gironi si è disputata in quattro diverse città: Bologna, Manchester, Valencia e Zhuhai. (Calcio e Finanza)

Nei quarti di finale contro l’Argentina, Capitan Volandri si affida ancora una volta a Jannik Sinner, fresco vincitore delle Atp Finals a Torino. (Adnkronos) – L’Italia torna in campo in Coppa Davis. Dopo il trionfo dello scorso anno, gli azzurri giocheranno da oggi, giovedì 21 novembre a Malaga, per bissare il successo che ha riportato l’insalatiera in Italia 47 anni dopo l’ultima volta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Coppa Davis 2024 live, Italia-Argentina 0-1: risultati e diretta

Inizia male il percorso dell'Italia alle Finals di Coppa Davis. A Malaga, nei quarti contro l'Argentina Lorenzo Musetti, numero 17 del ranking, è stato battuto nel primo singolare da Francisco Cerundolo (30mo della classifica mondiale) in due set con il punteggio di 6-4 6-1 in un'ora e 34'. (Liberoquotidiano.it)

Una giornata no, per stessa ammissione di Musetti in conferenza stampa: " (Eurosport IT)

Coppa Davis 2024, la final 8 di Malaga inizia in salita per l’Italia. Gli azzurri di Filippo Volandri sono sotto 1-0 nel match dei quarti contro l’Argentina di Guillermo Coria. Nel primo singolare Lorenzo Musetti è stato sconfitto da Francisco Cerundolo col punteggio di 6-4. (LAPRESSE)