Coppa Davis, Italia-Argentina nei quarti di finale: ora Musetti-Cerundolo, poi tocca a Sinner contro Baez

Coppa Davis, Italia-Argentina nei quarti di finale: ora Musetti-Cerundolo, poi tocca a Sinner contro Baez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Musetti-Cerundolo non è solo una sfida, ma un gioco di contrasti, un calvario azzurro (6-4, 6-1 per l’argentino), che gela il tifo tricolore. L’argentino figlio d’arte aveva il futuro già scritto, con mamma e papà tennisti. (Quotidiano Sportivo)

L’Italia si prepara a un nuovo capitolo della sua storia in Coppa Davis, affrontando l’Argentina oggi alle 17:00 nei quarti di finale dell’edizione 2024. Il match, che sarà trasmesso in diretta su Rai 2 e SuperTenniX, rappresenta il sesto confronto tra le due nazioni nella storia della competizione. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. (ilmessaggero.it)

A Malaga Sinner travolge Baez, Italia-Argentina 1-1. Musetti battuto. Ora il doppio decisivo

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-ARGENTINA DI COPPA DAVIS DALLE 17.00 (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Come seguire Italia-Argentina di Coppa Davis in tv/streaming – I convocati di Italia-Argentina – I precedenti di Italia-Argentina (OA Sport)

Jannik Sinner pareggia i conti. L'azzurro vince il suo singolare contro Sebastian Baez, battuto in due set con il punteggio di 6-2, 6-1, e riporta il risultato sull'1-1 nel quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e Argentina (Tiscali)