Coppa Davis, quando gioca Sinner: orario e dove vederlo in tv

Coppa Davis, quando gioca Sinner: orario e dove vederlo in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Italia torna in campo in Coppa Davis. Dopo il trionfo dello scorso anno, gli azzurri giocheranno da oggi, giovedì 21 novembre a Malaga, per bissare il successo che ha riportato l'insalatiera in Italia 47 anni dopo l'ultima volta. Nei quarti di finale contro l'Argentina, Capitan Volandri si affida ancora una volta a Jannik Sinner, fresco vincitore delle Atp Finals a Torino. Coppa Davis, Italia-Argentina: quando gioca Sinner Jannik Sinner sarà in campo per il secondo singolare (quello tra numeri 1), nel quarto di finale contro l'Argentina di Coppa Davis e sfiderà Sebastian Baez, numero 27 del ranking. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra italiana vanta una presenza storica nella competizione, essendo presente dal 1923. Il Cammino dell’Italia in Davis (LiveTennis.it)

E così l’argentino con uno sforzo assai relativo ha portato a casa un punto pesantissimo. (La Gazzetta dello Sport)

A Malaga è il giorno dell'Italia. Gli azzurri oggi in campo dalle 17, contro l'Argentina, nell'ultimo quarto di finale di Coppa Davis. I campioni in carica sono favoritissimi, sia per il match contro i sudamericani che in assoluto per il bis, dopo il trionfo dello scorso anno. (Il Sole 24 ORE)

Coppa Davis, Italia-Argentina a Malaga. Musetti dominato da Cerundolo, ora c'è Sinner-Baez / La diretta: primo set chiuso 6-2

Gli azzurri piegano 2 a 1 l'Argentina nei quarti di finale e sabato pomeriggio scenderanno in campo contro l'Australia nella semifinale. Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale: piegata 2 a 1 l'Argentina. (il Dolomiti)

Azzurri del tennis in campo oggi per il via alla sfida con l’Argentina che apre la Final Eight di Coppa Davis a Malaga. Cerundolo batte Musetti in due set, ora Jannik Sinner affronta Baez. In caso di vittoria del numero uno al mondo, deciderà il doppio. (La Stampa)

Musetti stecca ancora in Coppa Davis, l’Italia va sotto 1-0 con l’Argentina La Coppa Davis non fa per Musetti. Almeno questo dicono le cronache fino a oggi. Lo scorso anno Lorenzo perse il primo singolare contro il serbo Kecmanovic. (IlNapolista)