Italia-Argentina 1-1: la sfida di Coppa Davis si decide con il doppio

Italia-Argentina 1-1: la sfida di Coppa Davis si decide con il doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Troppo ampia la differenza di valori tra Sinner e Baez: sarà ora il doppio a decidere chi avanza in semifinale tra Italia e Argentina Non c’è stata storia nel match tra Jannik Sinner e Sebastian Baez, appena un’ora di gioco per consentire all’Italia di Filippo Volandri. Il numero uno al mondo si è imposto nettamente con il punteggio di 6-2, 6-1 ai danni del tennista argentino, che ha confermato di non amare propriamente una superficie così tanto veloce come quella di Malaga (TennisItaliano.it)

Su altri media

68 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

È il turno di Jannik Sinner nei quarti di finale di Coppa Davis: il numero 1 al mondo sfida Sebastian Baez, numero 27, dopo la sconfitta di Musetti contro Cerundolo con l'obiettivo di pareggiare i conti per l'Italia contro l'Argentina. (Sport Mediaset)

Terza giornata delle finali della Coppa Davis 2024 dove hanno debuttato i campioni in carica: l' Italia . Ci ha pensato poi Sinner a ristabilire la parità, liquidando Baez col punteggio di 6-2, 6-1. (Tuttosport)

La Davis inizia in salita: Musetti travolto da Cerundolo

Il tango vincente è azzurro. La coppia, insieme per la prima volta in Davis, si aggiudica il punto decisivo in due set grazie alla forza del servizio (7 ace). (la Repubblica)

Per il momento la coppia designata per l'eventuale doppio finale è la solita, quella composta da Bolelli e Vavassori, ma la scelta di Volandri potrà cambiare fino a pochi minuti dall'inizio del match Il numero 1 al mondo Jannik Sinner sfiderà invece Sebastian Baez, lo scorso giugno numero 18 del ranking. (Corriere della Sera)

Non è iniziata bene per gli azzurri l’avventura nelle finali della Davis a Malaga. I detentori del trofeo hanno iniziato con una sconfitta, incassata da Lorenzo Musetti al cospetto di Francisco Cerundolo. (ciociariaoggi.it)