FINALMENTE INSIEME! Sinner/Berrettini portano l’Italia in semifinale di Coppa Davis: battuti gli specialisti Gonzalez/Molteni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Berrettini e Jannik Sinner spediscono l’Italia al penultimo atto delle Davis Cup Finals 2024 di tennis: la coppia azzurra vince il doppio decisivo ed elimina per 2-1 l’Argentina dopo il successo contro Maximo Gonzalez ed Andres Molteni con il punteggio di 6-4 7-5 in un’ora e 25 minuti di gioco. Sabato in semifinale l’Italia affronterà l’Australia nella riproposizione di quella che lo scorso anno fu la finale. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Coppa Davis: l'Italia parte in salita, poi Sinner pareggia i conti, il doppio sarà decisivo Musetti gioca un match negativo contro Cerundolo e concede il vantaggio agli argentini, poi il numero uno del mondo sconfigge senza esitazioni Baez. (Diretta)
. Ora la situazione tra le due nazionali è 1-1, per l'accesso alla semifinale sarà decisivo il doppio. (Il Mattino di Padova)
Segui in diretta il match d’esordio degli azzurri., I PRECEDENTI TRA ITALIA E ARGENTINA, Italia e Argentina si sono affrontate 5 volte in Coppa Davis, il parziale è in favore degli azzurri per 3-2. Inizia il cammino dell’Italia in Coppa Davis. (Sport Mediaset)
Il capitano Filippo Volandri ha scelto: sarà Lorenzo Musetti l’altro singolarista, che aprirà il match affrontando Francisco Cerundolo. 1 del mondo Jannik Sinner sarà opposto a Baez. (la Repubblica)
Una giornata no, per stessa ammissione di Musetti in conferenza stampa: " (Eurosport IT)
Sinner l'ha battuto due volte su due, sempre sul duro: a Shanghai nel 2023 e all'Australian Open nel 2024. Jannik Sinner, numero 1 del mondo, scende in campo per evitare l'eliminazione dell'Italia ai quarti di Coppa Davis (SuperTennis)