Coppa Davis, l'Italia a caccia della semifinale contro l'Argentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Davis, l'Italia a caccia della semifinale contro l'Argentina 21 novembre 2024 A Malaga è il giorno dell'Italia. Gli azzurri oggi in campo dalle 17, contro l'Argentina, nell'ultimo quarto di finale di Coppa Davis. I campioni in carica sono favoritissimi, sia per il match contro i sudamericani che in assoluto per il bis, dopo il trionfo dello scorso anno. Il numero uno al mondo Jannick Sinner sarà sicuramente uno dei due singolaristi. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
A dare il via alla contesa è Lorenzo Musetti che scenderà in campo contro Francisco Cerundolo. Inizia il cammino dell’Italia in Coppa Davis. (Sport Mediaset)
Anche l'account ufficiale della Federtennis partecipa all'avvicinamento alla sfida, rendendo noto sui social il programma di Italia-Argentina: "Inizia la difesa del titolo" Alle 17 via al quarto di finale fra Italia e Argentina: i primi a scendere in campo saranno Musetti-Cerundolo, poi Sinner-Baez. (La Gazzetta dello Sport)
E così l’argentino con uno sforzo assai relativo ha portato a casa un punto pesantissimo. (La Gazzetta dello Sport)
Molto maggiore rispetto al previsto, soprattutto confrontandola con quella delle ATP Finals di Torino. Il cemento della Martin Carpena Arena di Malaga dove si stanno disputando gli incontri di Coppa Davis ha sorpreso tutti i tennisti per la velocità della superficie. (Fanpage.it)
Gioca oggi, giovedì 21 novembre, l’Italia del tennis in Coppa Davis: gli azzurri affrontano alle 17 l’Argentina davanti alle telecamere di Rai e Sky. RAIDUE. (La Stampa)
(Adnkronos) – Torna la Coppa Davis. Oggi l’Italia di Jannik Sinner affronterà l’Argentina nei quarti di finale per difendere il titolo conquistato lo scorso anno, quando in finale Sinner e compagni batterono l’Australia. (OglioPoNews)