Tabellone Coppa Davis, contro chi gioca l'Italia di tennis se batte l'Argentina? Avversaria e calendario di Sinner a novembre 2024

Tabellone Coppa Davis, contro chi gioca l'Italia di tennis se batte l'Argentina? Avversaria e calendario di Sinner a novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Tabellone Coppa Davis, contro chi gioca l'Italia di tennis se batte l'Argentina? Avversaria e calendario di Sinner a novembre 2024 L'Italia di scena in Coppa Davis per provare a raggiungere il turno successivo: tabellone e gare degli azzurri a Malaga (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Sarà così decisivo il doppio per decretare la squadra che accederà in semifinale contro l'Australia. Il numero uno al mondo ha superato in due set Sebastian Baez, numero 27 del ranking Atp, con il punteggio di 6-2 6-1 in un'ora e 14'. (Liberoquotidiano.it)

Se Musetti ha aperto il pomeriggio con una sorpresa negativa, Jannik Sinner ha confermato il suo strapotere e non ha avuto pietà di Sebastian Baez offrendo all’italia il primo punto di questo quarto di finale contro l’Argentina improvvisamente complicato: 6-2, 6-1 in 73 minuti: 37 per il primo set, 36 per il secondo. (La Gazzetta dello Sport)

Che fosse un match in cui il servizio non avrebbe avuto un’incidenza determinante era prevedibile e la conferma si è avuta fin dall’avvio, con break immediato di Musetti al secondo gioco e controbreak dell’argentino al terzo. (ciociariaoggi.it)

Coppa Davis, Italia-Argentina a Malaga. Musetti dominato da Cerundolo, ora c'è Sinner-Baez / La diretta: primo set chiuso 6-2

La squadra italiana vanta una presenza storica nella competizione, essendo presente dal 1923. L’Italia si prepara a un nuovo capitolo della sua storia in Coppa Davis, affrontando l’Argentina oggi alle 17:00 nei quarti di finale dell’edizione 2024. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. (ilmessaggero.it)

Secondo set 5-1 per Cerundolo Azzurri del tennis in campo oggi per il via alla sfida con l’Argentina che apre la Final Eight di Coppa Davis a Malaga. Cerundolo batte Musetti in due set, ora Jannik Sinner affronta Baez. (La Stampa)