Lorenzo Musetti deluso in conferenza stampa post Cerundolo: "Una giornata negativa, dove non ha funzionato nulla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Musetti ha steccato l'appuntamento con l'esordio per l'Italia nella Coppa Davis 2024 : tornato dopo un anno a indossare l'azzurro, il carrarino si è arreso a Francisco Cerundolo al termine di una partita condotta in maniera sconfusionata e persa con il punteggio di 6-4 6-1. Una giornata no, per stessa ammissione di Musetti in conferenza stampa: " (Eurosport IT)
Su altri giornali
L'altoatesino, che ha vinto nove dei singolari giocati in Davis, Nel secondo singolare dell'ultimo quarto di finale contro l'Argentina, in diretta su SuperTenniX, affronta per la terza volta Sebastian Baez, numero 27. (SuperTennis)
Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)
Una Coppa Davis che per l’Italia sembrava essersi messa in discesa con l’uscita della Spagna e degli Stati Uniti si è improvvisamente complicata: Lorenzo Musetti, scelto per il primo singolare di questo quarto di finale, ha perso 6-4 6-1 con Francisco Cerundolo in una partita segnata dalla tensione e piena di storture tecniche nella quale Lorenzo si è via via incartato. (La Gazzetta dello Sport)
Sabato in semifinale l’Italia affronterà l’Australia nella riproposizione di quella che lo scorso anno fu la finale. (OA Sport)
Filippo Volandri sceglie Matteo Berrettini e Jannik Sinner per aggiudicarsi il punto decisivo ai quarti di finale di Coppa Davis contro l'Argentina. (La Gazzetta dello Sport)
Chi schiereranno i capitani? (Eurosport IT)