Coppa Davis: Musetti battuto, Italia-Argentina 0-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitta per Lorenzo Musetti nel primo singolare dei quarti di finale di Coppa Davis in corso a Malaga. Il tennista toscano è stato battuto da Francisco Cerundolo 6-4 6-1 che ha conquistato il primo punto per l'Argentina avanti 1-0. . (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
– L'Italtennis è a Malaga, dove a partire da oggi proverà a difendere il titolo di Coppa Davis conquistato l'anno scorso. (Quotidiano Sportivo)
Musetti-Cerundolo non è solo una sfida, ma un gioco di contrasti, un calvario azzurro (6-4, 6-1 per l’argentino), che gela il tifo tricolore. Ora palla a Jannik Sinner, che può solo vincere per portare la sfida al doppio decisivo. (Quotidiano Sportivo)
RAIDUE. La telecronaca di Italia-Argentina è a cura di Maurizio Fanelli con Omar Camporese seconda voce, Alessandro Fabretti e Rita in studio. (La Stampa)
Matteo Berrettini non è stato schierato in singolare, ma è sceso in campo di doppio, ed insieme a Jannik Sinner ha firmato il punto che è valso il 2-1 sull’Argentina e la conseguente qualificazione alle semifinali di Coppa Davis: subito dopo il successo nel match decisivo l’azzurro ha parlato ai microfoni di Rai Sport. (OA Sport)
E così l’argentino con uno sforzo assai relativo ha portato a casa un punto pesantissimo. (La Gazzetta dello Sport)
Ora la situazione tra le due nazionali è 1-1, per l'accesso alla semifinale sarà decisivo il doppio. . (Il Mattino di Padova)