Tre set, tie break e il doppio solo se decisivo: il regolamento della Davis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Malaga l'Italia del tennis sogna il bis, dopo il successo in Coppa Davis dello scorso anno. La Nazionale azzurra di capitan Volandri parte favorita, in una competizione che abbiamo riportato a casa 47 anni dopo il successo del 1976, con la mitica squadra formata da Panatta, Bertolucci, Barazzutti e Zugarelli, capitanata da Nicola Pietrangeli. Ora il centro del mondo è Jannik Sinner, fresco vincitore dell'Atp Finals e dominatore incontrastato del 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Signorie e signori, ecco la Coppa Davis, dove l’Italia si presenta come campione in carica. A Malaga è pronta a scendere in campo con grandi aspettative. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner sarà in campo per il secondo singolare (quello tra numeri 1), nel quarto di finale contro l’Argentina di Coppa Davis e sfiderà Sebastian Baez, numero 27 del ranking. (Adnkronos) – L’Italia torna in campo in Coppa Davis. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La fase a gironi si è disputata in quattro diverse città: Bologna, Manchester, Valencia e Zhuhai. (Calcio e Finanza)
Il primo singolare è tra Musetti e Cerundolo, dopo sarà la volta di Jannik Sinner contro Baez e in caso di parità si giocherà il doppio decisivo. RAIDUE. (La Stampa)
L’argentino figlio d’arte aveva il futuro già scritto, con mamma e papà tennisti. Ora palla a Jannik Sinner, che può solo vincere per portare la sfida al doppio decisivo. (Quotidiano Sportivo)
Il cemento della Martin Carpena Arena di Malaga dove si stanno disputando gli incontri di Coppa Davis ha sorpreso tutti i tennisti per la velocità della superficie. Per la felicità di Sinner. (Fanpage.it)