Palermo, il deputato del Pd Giambona visita il Cervello: «C'è chi aspetta la visita da un giorno»

Palermo, il deputato del Pd Giambona visita il Cervello: «C'è chi aspetta la visita da un giorno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SALUTE

«L’agonia del servizio sanitario regionale dell’isola è una responsabilità che pesa sulle spalle di Renato Schifani, unico vero responsabile di una gestione malsana della sanità nella nostra Sicilia. Oggi sono stato all’ospedale Cervello e al pronto soccorso la situazione è drammatica, con oltre 60 persone in attesa di essere assistite. Criticità ormai divenute croniche con ambulanze bloccate e pazienti visitati nei mezzi di soccorso per la mancanza di barelle. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Poltrone di comodo, con me, non ce ne sono più. La politica è entrata troppo su quelle che sono le nomine e le disfunzioni organizzative. (Gazzetta del Sud)

Ispezione del Partito democratico all'ospedale Umberto I° di Siracusa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nell’ambito del progetto “Viaggio nella sanità siciliana”, promosso dal Partito Democratico per monitorare la situazione del sistema sanitario regionale, i deputati ennesi Stefania Marino e Fabio Venezia hanno visitato il Pronto Soccorso dell’Ospedale Umberto I di Enna. (Dedalomultimedia.org)

Sanità, Cgil, no alle scorribande clientelari e nepotistiche. Mannino e Costa: “Chiarezza sul tentativo di stabilizzare senza concorso personale comandato”

Antonio Conte sta attirando inevitabilmente l’attenzione degli addetti ai lavori. I suoi risultati positivi dopo la deludente scorsa stagione del Napoli sono sotto gli occhi di tutti. Di lui hanno parlato anche Ranieri e Corradi. (Terzo Tempo Napoli)

Viaggio nella sanità siciliana: al pronto soccorso di Ragusa sono solo 6 i medici in servizio. La denuncia del Pd (RagusaOggi)

Lo dicono Alfio Mannino, segretario generale della Cgil Sicilia e Renato Costa, responsabile del sindacato per la sanità a proposito della proposta di reclutamento nei ranghi dirigenziali e non del sistema sanitario, datata 31 dicembre, che porta le firme degli assessori alla salute e all’economia e dei dirigenti generali delle attività sanitarie e osservatorio epidemiologico e del dipartimento per la pianificazione strategica. (BlogSicilia.it)