Audi, per la fabbrica di Bruxelles non ci sono compratori. Si chiude
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per la fabbrica Audi di Bruxelles su cui si parla da diverso tempo a causa della decisione del Gruppo Volkswagen di cessare a breve la produzione della Q8 e-tron che porterebbe alla chiusura dell'impianto. Gli ultimi aggiornamenti parlavano della decisione di chiudere alla fine di febbraio ma anche del possibile interesse di un investitore. Purtroppo, stando a quanto riferisce Automotive News Europe che cita un portavoce dell'azienda tedesca, il Gruppo Volkswagen non è riuscito a trovare un acquirente. (HDmotori)
Ne parlano anche altre fonti
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, dopo che il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte concrete per la sua vendita. L'annuncio ufficiale è arrivato dopo che l'ultima manifestazione di interesse da parte di un potenziale acquirente è stata ritirata, come confermato da Audi in una nota inviata all'agenzia AFP. (Tom's Hardware Italia)
L'industria delle auto elettriche sta vivendo un momento critico. Nonostante gli sforzi per promuovere una mobilità sostenibile, le vendite di veicoli elettrici faticano a decollare, mettendo sotto pressione i principali costruttori. (F1-News.eu)
Per i quali ora si preannuncia un Natale non proprio esaltante, considerato come il quadro economico non lasci molto spazio a chi è alla ricerca di un posto di lavoro. Purtroppo, il possibile esito positivo della vicenda collegata alla chiusura della fabbrica Audi di Bruxelles prospettato qualche settimana fa si è rivelato una semplice illusione. (ClubAlfa.it)
Diversi sono stati i tentativi di trovare un acquirente, ma nessuna offerta è risultata concreta. Il Gruppo Volkswagen ha deciso di chiudere definitivamente lo stabilimento Audi di Forest, a Bruxelles (Auto.it)
Gli operai sono entrati nella sala riunioni per esprimere il loro disappunto dopo il mancato accordo tra i rappresentanti sindacali e i vertici aziendali locali per un piano sociale. Gomme in fiamme e polizia in assetto antisommossa a Bruxelles (ByoBlu)
Questo quanto riportato alla stampa belga da un portavoce della casa dei quattro anelli, che ora dovrà avviare trattative con i lavoratori dello stabilimento per i licenziamenti, prima della chiusura definitiva. (La Gazzetta dello Sport)