WhatsApp: ecco come avere ChatGPT a disposizione ogni giorno

WhatsApp: ecco come avere ChatGPT a disposizione ogni giorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come è stato annunciato qualche giorno fa, arriva ufficialmente ChatGPT su WhatsApp. Gli utenti potranno, ovviamente in modo semplice e gratuito, accedere al servizio semplicemente salvando in rubrica il numero 1-800-242-8478. È proprio in questo modo che interagire con l’intelligenza artificiale di OpenAI, sarà come farlo con una persona in carne ed ossa. Esatto: bisogna solo selezionare la chat e cominciare a parlarci, ricevendo risposte come se dall’altro lato ci fosse un utente che sa tutto di qualsiasi ambito. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altri media

In Breve (TL;DR) ChatGPT è ora disponibile su WhatsApp, permettendo agli utenti di chattare con l’AI direttamente dall’app di messaggistica, con risposte rapide e conversazioni in italiano. Le ultime settimane sono state ricche di novità per ChatGPT e, negli scorsi giorni, ne è arrivata una inattesa e che ha sorpreso numerosi utenti. (Fastweb Plus)

Scopri le ultime evoluzioni di ChatGPT, dai modelli come GPT-4 Turbo e Canvas alle nuove funzionalità multimodali e modalità offline. (ingenio-web.it)

Come usare ChatGPT Gratis: guida completa e trucchi online Scopri come usare ChatGPT gratis in Italia! Guida completa con trucchi per accedere all’AI, incluse le opzioni su WhatsApp. (Team World)

Blog | Come funziona Canvas la nuova interfaccia per ChatGpt? #DatavizAndTools

Come usare ChatGPT su WhatsApp in Italia: la guida completa ChatGPT, il rivoluzionario chatbot basato sull’intelligenza artificiale sviluppato da OpenAI, è ora disponibile su WhatsApp anche in Italia. Questa integrazione consente agli utenti di interagire con ChatGPT direttamente dall’app di messaggistica, rendendo l’accesso all’IA più semplice e immediato. (Team World)

Annunciati anche una serie di miglioramenti. Il motore con l’Ai di OpenAi risulta più veloce, l’esperienza è migliore … (Il Sole 24 ORE)

Canvas offre un ambiente di lavoro interattivo, simile a Google Docs potenziato dall’IA, dove gli utenti possono ricevere suggerimenti e correzioni in tempo reale. Questa funzione è particolarmente utile per scrittori … (Il Sole 24 ORE)