La Davis vinta anche dal cagliaritano Pierpaolo Jambo Melis, incordatore ufficiale: "Così preparo le racchette di Sinner"

La Davis vinta anche dal cagliaritano Pierpaolo Jambo Melis, incordatore ufficiale: Così preparo le racchette di Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online SPORT

C'era un pezzo di Cagliari ieri a Malaga, dove si è disputata la finale di coppa Davis: la nazionale Italiana trionfa per la seconda volta consecutiva. Insieme agli azzurri, presente anche il cagliaritano Pierpaolo Jambo Melis, da dieci anni incordatore ufficiale della nazionale di coppa Davis e Billie Jean King Cup. La carriera di Melis ha avuto inizio grazie alla sua attività commerciale, da trentasette anni si occupa di riparare racchette. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il viaggio della Coppa Davis L’insalatiera vera e propr… (la Repubblica)

Nel momento del trionfo spende parole toccanti per l'avversario: "Ha avuto una carriera incredibile, gli auguro il meglio". (Fanpage.it)

Coppa Davis, il pronostico di Starace: «L'Italia può vincere per altri 10 anni»

Cosa lascia la vittoria della seconda Coppa Davis di fila da parte dell’Italia? «Inutile girarci attorno: stiamo vivendo sicuramente il punto più alto della storia del tennis italiano. E pure oggi che ha smesso con quello giocato, continua a seguire il tennis tra palazzetti, stadi e tv. (ilmattino.it)