Union SG-Roma 1-1 - Top & Flop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP PIÙ IN ALTO DI TUTTI - Mancini alla CR7 salta di testa più in alto del portiere con le mani e segna un gran gol che illude tutti, ma regala una gioia, con esultanza dedicata, ai tifosi presenti anche a Bruxelles. LA ZAMPATA CHE EVITA L'ENNESIMA SCONFITTA - Come dice Juric: "Meglio fare un punto" (basti vedere Verona). La Roma viene salvata all'ultimo da una zampata di Cristante che tocca quel tanto che basta per spostare il pallone che sarebbe arrivato sui piedi dell'attaccante dell'Union SG, pronto a segnare il 2-1. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Redazione 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 21:24) Le parole del centrale giallorosso: "Nello spogliatoio abbiamo grandi campioni e grandi uomini. I tifosi fanno il 70% delle vittorie della Roma" (ForzaRoma.info)
Mancini illude, ma un errore di Svilar (e Celik) blocca la Roma: con l'Union Sg finisce 1-1 Passa in vantaggio con Mancini, ma gli errori combinati di Svliar e Celik su calcio d'angolo vanificano. (ilmessaggero.it)
Poi la beffa nel finale con la rete di Mac Allister a gelare (ancor di più) l'entusiasmo. Nonostante il momento che sta attraversando la squadra, la prestazione vista in campo e il freddo che ha reso ancor più eroica la presenza sugli spalti dei 1200 tifosi giallorossi, che non si sono mai persi d'animo. (Il Romanista)
"Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri di negatività, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Così l'allenatore della Roma, Ivan Juric, ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio con l'Union Sain Gillois. (Il Mattino di Padova)
La Roma è talmente assurda che solo un brano dei Righeira di 40 anni fa sparato senza pietà in Belgio potrebbe farle da colonna sonora, con l'ottimismo ormai rancido di quella canzone che graffia su una squadra che appare ormai sviscerata. (LAROMA24)
UNION SG ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – Sembra il giorno della marmotta. Cambiano solo i risultati sul tabellino. Una volta è 5-1, un’altra è 3-2 e un’altra ancora 1-1. Le pagelle di Union SG-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata del girone unico di Europa League: i voti ai calciatori giallorossi (RomaNews)