Juric non nasconde la delusione dopo il pari della Roma in Europa League: "Non so che dirti"

Juric non nasconde la delusione dopo il pari della Roma in Europa League: Non so che dirti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Ivan Juric non ha nascosto la delusione dopo il pareggio in Europa League della Roma contro il modesto Union SG. Il tecnico dei giallorossi pensa che i cali di tensione e gli errori individuali possano essere dovuti anche a uno stato mentale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure i giallorossi la vittoria l’avevano anche assaporata con il colpo di testa di Mancini, a cui però ha fatto da contraltare quello di Mac Allister. E ben è andata che nel finale i belgi si sono divorati due volte il colpo del k. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Mancini, in gol con la Roma nella sfida di Europa League pareggiata in Belgio, ha parlato così in mixed zone al termine della gara: "Quando non vinci subentra delusione, tristezza, frustrazione, per le squadre di calcio, per i giocatori, per i allenatori, va in campo per vincere, per portare a casa tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Al vantaggio degli ospiti con Mancini al 62′ replica Mac Allister al 77′. In classifica i giallorossi salgono a 5 punti, i belgi a quota 2. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le pagelle della Roma - Baldanzi accelera e fa la differenza. Per Svilar uscita a vuoto decisiva

Così l'allenatore della Roma, Ivan Juric, ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio con l'Union Sain Gillois. "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri di negatività, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. (Il Mattino di Padova)

La voglia di giocare a calcio no, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede il mister. I risultati fanno tanto e ti danno quel qualcosa in più. Il momento non è positivo ma non dobbiamo abbatterci e dobbiamo mettere qualcosa in più. (Pagine Romaniste)

Da Baldanzi lampi di qualità pura. Per Svilar uscita a vuoto decisiva Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. (TUTTO mercato WEB)