L’audio del VAR sul rosso a Reijnders: “Gli taglia la strada dietro, lo prende col fianco”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Sul fronte Milan si continua a discutere sull’espulsione di Reijnders contro l’Udinese, episodio che ha sollevato molte critiche dalla sponda rossonera. Ed ecco spuntare gli audio delle conversazioni tra arbitro e Var, proposti durante Open VAR su DAZN. Il varista, rivedendo le immagini, dice: “Reijnders gli (a Lovric, ndr) taglia la strada dietro e lo prende col fianco. Gli fa il movimento così”. Chiffi, arbitro di campo, dice ai calciatori: “Se non c’è, lo togliamo”. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Samuel Chukwueze, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' nel post partita di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025 Samuel Chukwueze, giocatore rossonero, ha parlato a 'SKY' al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Cosa lascia al Milan la vittoria con l’Udinese? Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: (Milan News)

Noah Okafor, oggi decisivo con un assist, ha parlato in mix zone al termine Milan-Club Brugge. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it. Okafor: "Sono sempre pronto quando il mister ha bisogno. (Milan News)

Nel mondo di Chukwueze: dall’idolo Kakà agli allenamenti, tutte le curiosità

Ha sudato, lottato su ogni pallone e in ogni centimetro di campo. Il Milan supera l’Udinese soffrendo meno del previsto nonostante l’inferiorità numerica per più di un’ora a causa dell’espulsione di Reijnders. (Calciomercato.com)

Reijnders, nel match di sabato 19 ottobre contro l'Udinese, si è visto cacciare fuori dal campo - con conferma da parte del VAR - lasciando i suoi in dieci per gran parte del match. La Lega ha ufficializzato la sua espulsione, arrivata per aver commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. (TuttoUdinese.it)

"Ci serviva vincere, ora focus sulla prossima partita". Il suo ritorno al gol ha regalato al Diavolo tre punti d’oro in campionato. (La Gazzetta dello Sport)