Samardzic, niente Juve e Napoli: parte la nuova avventura

Samardzic, niente Juve e Napoli: parte la nuova avventura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tshot SPORT

Samardzic è pronto per una nuova avventura in Serie A: addio immediato all’Udinese, ecco dove giocherà. La sua prossima squadra a sorpresa Il talentuoso calciatore serbo, classe 2002, vuole tornare protagonista dopo i mesi trascorsi in maglia bianconera. Samardzic potrebbe continuare la sua avventura in Serie A: niente Juve e Napoli per lui. Il talentuoso giocatore serbo è stato ad un passo da Inter e Juventus, ma ecco la sorpresa dell’ultim’ora. (Tshot)

La notizia riportata su altri giornali

“L’Italia? Due impressioni molto diverse tra di loro. Nella prima, contro l’Albania, la prestazione è stata di spessore e la vittoria meritata. Igor Tudor, ex allenatore di Lazio e Verona tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: (Terzo Tempo Napoli)

Su Samardzic spunta la Lazio Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, domani è previsto un summit tra le dirigenze di Udinese e Lazio per parlare di Lazar Samardzic, oggetto di interesse dei biancocelesti. (fiorentinanews.com)

Trattative col Verona – I primi dovrebbero giungere dal Verona dove il tecnico Baroni ha lavorato nell’ultima stagione. I due giocatori in questione sono Noslin e Cabal: la distanza al momento è sulla valutazione dei due calciatori dato che l’Hellas chiede 25 milioni totali più una percentuale sulla futura rivendita, mentre la Lazio non vorrebbe superare i 20 milioni più bonus (magari inserendo Akpa Akpro nella trattativa). (Europa Calcio)

📢 Samardzic Lazio, trattativa avviata: piace anche Bijol

TMW - Italia in partenza con destinazione Lipsia. Ag. Nico Gonzalez e il retroscena di mercato: "Rifiutati 42 milioni di euro dalla Premier" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Arrivano le ultimissime notizie che riguardano la scelta di Samardzic pronto a lasciare l’Udinese e firmare con una nuova squadra, sempre in Serie A. (Tshot)

Samardzic Lazio – La sessione di calciomercato estiva dirà molto sulle ambizioni della nuova Lazio di Marco Baroni. L’addio di Igor Tudor e di vere e proprie colonne biancocelesti come Luis Alberto e Felipe Anderson aprono a nuovi scenari futuri. (FantaMaster)